[IMPRESSIONI] Arctic Scavengers + HQ + Recon

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Arctic Scavengers + HQ + Recon

Messaggioda Paino75 » 24 mar 2017, 12:44

Cosa ne pensate del gioco Arctic Scavengers con tutte le sue espansioni? Merita? Il gioco secondo voi può funzionare bene anche per sfide a due giocatori? Il gioco è fortemente dipendente dalla lingua oppure no? C'è molto testo sulle carte? È un inglese semplice? Ci sono simboli che aiutano la comprensione? Si trova in rete la traduzione del regolamento?
Grazie per le info.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Re: [Impressioni] Arctic Scavengers + HQ + Recon

Messaggioda gen0 » 24 mar 2017, 13:07

Ho visto una review di shut up and sit down e sembra un titolo molto valido.

se hai problemi con l'inglese credo sia meglio se lasci perdere
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Messaggioda acidshampoo » 27 mar 2017, 0:43

Personalmente lo sconsiglio. Un deckbuilding tristissimo, il più brutto che ho giocato, in cui la maggior parte delle carte non sono altro che la variazione di pochi valori numerici. In due trovo non abbia senso. Uno dei due giochi che la Ystari ha decisamente paccato (l'altro è Industry).
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Messaggioda Paino75 » 27 mar 2017, 0:59

acidshampoo ha scritto:Personalmente lo sconsiglio. Un deckbuilding tristissimo, il più brutto che ho giocato, in cui la maggior parte delle carte non sono altro che la variazione di pochi valori numerici. In due trovo non abbia senso. Uno dei due giochi che la Ystari ha decisamente paccato (l'altro è Industry).

Un peccato perché l'ambientazione e il tema mi piaceva molto :piange: Oltretutto dalle immagini sembrava anche poco indipendente dalla lingua.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi