[DUBBI] Arctic Scavengers

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[DUBBI] Arctic Scavengers

Messaggioda acidshampoo » 10 feb 2017, 22:43

Un dubbio riguardante tutte quelle carte con testo (che ci sono pure nel base ma fioriscono nelle due espansioni) che vanno a interagire con le carte giocate dagli altri.

Quando si usano di preciso?

Nel senso, se sono primo di turno e ho una carta capace di mettere negli scarti una carta giocata da un altro, come faccio a decidere visto che le carte degli altri sono ancora coperte? E se invece sono scoperte, perché non sono primo di turno e qualcuno ha giocato prima di me, non ha più senso mettergliene una negli scarti.

A meno che tutti dobbiamo rivelare le nostre carte in contemporanea e poi eseguire i nostri turni in ordine (prima della fase skirmish di fine round), ma non mi pare di aver letto questo sul manuale.

Qualcuno sa darmi una mano?
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2713
Iscritto il: 13 ottobre 2012
Goblons: 0.00
Località: Arezzo
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite