Area ludica a Novegro -23/24 maggio!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Area ludica a Novegro -23/24 maggio!

Messaggioda Babs » 23 mag 2015, 14:06

Jones ha scritto:Vediamo se così riesco a spronare qualcuno: a chi darà una mano a Novegro, e non giusto una toccata e fuga ma una vera mano goblin, regalerò 100 goblon così potrete cominciare a comprarvi le bellissime Microbadge :clap:

... quindi mi raccomando: venite ad aiutarci e soprattutto palesatevi al sottoscritto col nickname goblin!! :sava73:

Ottimo! Ti manderò io la lista dei bravi goblin collaboranti... :)
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Babs » 23 mag 2015, 14:07

Jones ha scritto:Vediamo se così riesco a spronare qualcuno: a chi darà una mano a Novegro, e non giusto una toccata e fuga ma una vera mano goblin, regalerò 100 goblon così potrete cominciare a comprarvi le bellissime Microbadge :clap:

... quindi mi raccomando: venite ad aiutarci e soprattutto palesatevi al sottoscritto col nickname goblin!! :sava73:

Ottimo! Ti manderò io la lista dei bravi goblin collaboranti... :)
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Babs » 25 mag 2015, 14:41

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno dedicato un po' del loro tempo all' ennesimo successo dell' area ludica al Festival del Fumetto di Novegro: come sempre, ottimo riscontro, commenti entusiasti di pubblico e organizzatori, tanta fatica ma grandi soddisfazioni :)

Grazie a tutti.. E ci vediamo con chi c' è, sabato 30 alla Notte dei Supereroi allo WOW Spazio Fumetto!
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività