Area Ludica al Festival del fumetto di Novegro

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Area Ludica al Festival del fumetto di Novegro

Messaggioda Babs » 31 gen 2012, 16:26

Salve a tutti

Come tutti gli anni, siamo in prossimità dell' appuntamento che ci vede partecipare alla gestione dell' Area Ludica di Novegro, coordinata dalla Uesm.

Insieme ai cugini lodigiani, gestiremo la zona dedicata ai giochi da tavolo durante tutta la manifestazione, e cioè il 4 e 5 febbraio.

Infos sull' evento
www.festivaldelfumetto.com

Orari 10-19
Allestimento venerdi dalle 15.30 alle 18.30

Chiunque voglia offrirsi come volontario per animare l' area e spiegare giochi al pubblico, me lo faccia sapere :)

Saluti
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda MarkLokash » 1 feb 2012, 12:45

Io e Nicola ci siamo sabato. :-)
Offline MarkLokash
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: MarkLokash

Messaggioda a_silvia » 1 feb 2012, 13:49

Presente!
Su, su ragazzi: tra la serata del martedì e quella del venerdì in Uesm, si contano sempre almeno una ventina di persone diverse, quindi mi aspetterei di trovare per lo meno una ventina di disponibilità.
Per chi non c'è mai stato, si tratta di dedicare qualche ora (più siamo e più i turni possono essere brevi, ovviamente) a spiegare i giochi a nuovi potenziali Goblin che si aggirano tra la fiera. E' un momento molto importante in cui possiamo finalmente fare opera di proselitismo e diffondere la cultura del gioco anche ai neofiti; è un'attività molto gratificante.
Inoltre è un'occasione per conoscere nuovi giochi - che porteranno i nostri amici di Lodi - e nuovi Goblin.
Quindi, bando alla timidezza e rispondete all'invito di Babs numerosi!! :-)
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda Peppe74 » 1 feb 2012, 15:08

sabaìto e domenica per me sono off-limits,
ma avrei dato volentieri una mano venerdì...se non fosse per l'orario, perchè fino alle 18:30?
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Babs » 1 feb 2012, 15:46

Domanda bizzarra... Perche quelli sono gli orari di allestimento. :)

Peppe74 ha scritto:sabaìto e domenica per me sono off-limits,
ma avrei dato volentieri una mano venerdì...se non fosse per l'orario, perchè fino alle 18:30?
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Peppe74 » 2 feb 2012, 14:20

Anche io sono riuscito a strappare un sabato pomerigio di disponibilità.
...neve permettendo ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda democrito83 » 2 feb 2012, 21:32

Ciao! Periodicamente riemergo dalle nebbie (dove mi cacciano spesso e volentieri per lavoro... stavolta è toccato a Maranello per il periodo invernale :cry: )

Pensavo di dare una mano a Novegro: posso scegliere tra sabato e domenica, a seconda di quando serve di più. C'è una fascia oraria più scoperta?
Poi, immagino che non conoscerò manco uno dei giochi esposti, quindi se magari mi dite qualche titolo provo a documentarmi prima (o, sperando di riuscirci, lo vedo domani sera...)

Mi fate sapere? Grazie! :grin:
Offline democrito83
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: democrito83

Novegro: ringraziamenti

Messaggioda Babs » 7 feb 2012, 7:38

Ciao tutti

Dopo 24 ore di totale riposo,

Un veloce messaggio per ringraziare tutti i partecipanti al Festival del Fumetto del week end: ottimo lavoro, la manifestazione é stata un successo, e spero che vi siate anche divertiti... :)

Organizzativamente, la prossima volta vedremo di concentrare piu persone la domenica, dato che in certi momenti c'è stato un po' di affanno, e di reclutare piu volontari per il carico/scarico in UESM del materiale, il venerdi e soprattutto la domenica a fine manifestazione.

Come sempre, un caloroso grazie agli Unni della TdG Lodi per l' egregio lavoro, la simpatia, la tortionata:p, i rompicapi metallici (grazie Fich!!!) e tutto quanto!

Grazie e tutti e
Alla prossima,

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Torna a TdG Milano: eventi e attività