[KS IN CORSO] Arena the contest

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Arena the contest

Messaggioda vghetta » 8 ott 2018, 23:22

martinale18 ha scritto:Ma dov'è il link per il late pledge?
Grazie

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk


Ecco qua ;)

Late Pladge link
Offline vghetta
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 26 novembre 2012
Goblons: 0.00
Località: Pergine Valsugana
Mercatino: vghetta

Re: [KS IN CORSO] Arena the contest

Messaggioda martinale18 » 8 ott 2018, 23:35

Grazie

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
 
Messaggi: 3887
Iscritto il: 07 ottobre 2009
Goblons: 0.00
Località: PESCARA
Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Re: [KS IN CORSO] Arena the contest

Messaggioda vghetta » 15 ott 2018, 23:57

Mancano 15 gg alla chiusura del PM. Questa settimana un update sintetico con qualche foto...

SUNDAY UPDATE #51

Ehilà,
oggi abbiamo un rapido aggiornamento su come procede la produzione. Stiamo lavorando a pieno ritmo per avere tutto pronto, ricordando che il Pledge Manager si chiude al 31 ottobre. In caso di problemi, contattate l'assistenza di CrowdOx nel loro sito web o inviate un'e-mail ad arena@arenathecontest.com e vi aiuteremo se e comunque possiamo.

Immagine
Niary, the Hunter

La maggior parte dello sviluppo fatto nelle scorse settimane non possiamo, sfortunatamente, mostrarlo, poiché sarebbero spoiler delle missioni e della storia della campagna. Un altro componente testuale che abbiamo migliorato è il Regolamento, che è già alla sua versione finale e in revisione. Non appena lo avremo pronto per la stampa, renderemo disponibile la sua versione digitale online affinché tutti possano leggerla e scaricarla.

Immagine
Garion, the Rogue

Ci dispiace che la maggior parte delle nostre foto più recenti non siano della migliore qualità; sono state scattate in Cina dal rappresentante del nostro produttore non appena sono usciti dalla stampante, quindi dobbiamo fare i conti con un po' di sfocatura. Quando riceveremo le miniature vi mostreremo altre immagini.

Immagine

Ammirate l'ultima opera d'arte del gioco: l'Elder Dragon. Non appena la sua miniatura sarà pronta, vi invieremo molte foto. Nel frattempo, date un'occhiata al modello digitale, che rappresenta una figura alta circa 25 cm, che lo rende uno dei più grandi draghi mai creati per un gioco da tavolo. Inutile dire che batterlo sulla scacchiera sarà una sfida che ricorderete per sempre.

Immagine

Immagine
Avelum, the Wizard

Ci piacerebbe chiudere questo update ringraziando tutti voi per i vostri fantastici feedback. Stiamo già lavorando per migliorare la maggior parte delle miniature mostrate negli aggiornamenti precedenti e quelle che vedi qui.
Offline vghetta
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 26 novembre 2012
Goblons: 0.00
Località: Pergine Valsugana
Mercatino: vghetta

Re: [KS IN CORSO] Arena the contest

Messaggioda vghetta » 23 ott 2018, 1:46

Penultimo update prima della fine del Pledge Manager. Oggi vedremo una panoramica della prima prova di stampa delle miniature e un approfondimento sullo sviluppo dell'inserto. Per chi fosse interessato il tempo stringe! :sisi:

UPDATE #52

Ehilà,
Inizio a scrivere questo aggiornamento nella mia undicesima ora di lavoro di oggi. La cosa divertente è che siamo in una fase in cui c'è così tanto da dire ma così poco tempo da passare lontano dagli ultimi ritocchi del gioco. Perciò siamo in conflitto sul fatto che o passiamo ore a scrivere un magnifico aggiornamento o usiamo questo tempo per dare lo sguardo finale a una delle centinaia e centinaia di carte, pagine e regole che stiamo producendo per voi. Ho deciso per un approccio a metà strada, in cui ho lasciato che le immagini parlassero da sole dando alcune brevi notizie sulla produzione del gioco

Immagine
Esposizione delle prime versioni di alcune miniature che ci hanno inviato dalla Cina


Alcuni giorni fa, abbiamo inviato a ogni backer un messaggio su Kickstarter, dal momento che ci sono alcuni che non leggono i nostri aggiornamenti, avvertendo dell'imminente chiusura del nostro Pledge Manager, il 31 ottobre. Se state leggendo questo, non dimenticate di completare il vostro ordine attraverso il link personale unico CrowdOx inviato alla vostra email!

Immagine
Altre miniature...

A proposito, tutte le miniature sono già state stampate ed è un sollievo vedere che il nostro produttore sta operando abbastanza bene e finora non ci sono sorprese in vista nel reparto miniature.

Immagine
Anche le miniature più grandi come il nostro Elder Dragon sono già state testate. Ecco che dice "Ciao" da una foto scattata in cina.

Questo non significa che non faremo miglioramenti. Sono già in corso, poiché abbiamo rilevato alcuni piccoli difetti. Sul tabellone siamo sicuri che porteranno un'immersione incredibile alle vostre partite.

Immagine
Persino i tecnici e i rappresentanti del nostro produttore sono rimasti sconcertati dal risultato di alcuni dei loro lavori. The Elder Dragon è una delle loro realizzazioni più audaci e più grandi.

Immagine
C'è ancora tempo per ottenere questa Hydra, Ascaran, Vanarus e altro ancora, aggiornando il tuo pledge su CrowdOx. Non perdere questa occasione!

Tutte gli artworks del gioco sono già stati fatti. Alcuni di questi non possono purtroppo essere mostrati in questo momento, perché, beh ... vedrete quando arriverà. Nel frattempo, perché non ci distraiamo un po' con altre immagini del concept del nostro inserto in plastica?

Immagine
In alto il livello inferiore, dove posizionerete alcune tessere, mazzi di carte e miniature.


Immagine
Posizioneremo le miniature da utilizzare esclusivamente nella modalità Cooperativa al primo livello, così le cose saranno non solo al sicuro ma anche organizzate.


Questa settimana ci aspettiamo di avere la versione finale del Regolamento. Lo renderemo disponibile al più presto online, in modo che tutti possano iniziarne la lettura.

Immagine
Il tabellone viene riposto in cima al primo livello

Renderemo disponibili le regole su un file Dropbox su cui i volontari per la traduzione potranno lasciare i loro commenti e i traduttori inizieranno il loro lavoro basandosi su di essi.

Immagine
Infine, miniature e altre miniature di Eroi in una inserto rimovibile, insieme alle loro carte di attacco.

Stiamo facendo attenzione a lasciare spazio sufficiente per le carte imbustate e per rimuovere i componenti senza danneggiare le plastiche o le carte.

La spinta finale

Immagine

Dopo l'entusiasmante rush finale che avete dato nell'ultimo giorno (ore!) della nostra campagna Kickstarter, sappiamo che alcuni di voi amerebbero riviverlo di nuovo, mentre il cuore di altri non potrebbe sopportare un'altra corsa così emozionante. A questo punto dobbiamo essere onesti e ammettere che non siamo in condizioni di aggiungere improvvisamente nuove cose al gioco.

Immagine

Questo significa che aggiungeremo due piccole cose al gioco, e non c'è niente che dovrete fare per ottenerle. L'avete già ottenute!

Primo, avete sbloccato tramite gli Stretch Goals quattro copie di tutti i cattivi, ad eccezione del Golem. Non c'è motivo per non aggiungerne un altro, quindi ora avrete quattro golem! Godetevi un'altra miniatura =)

In secondo luogo, beh ... perché NON UN'ALTRA modalità di gioco? Noi designer siamo noi stessi giocatori hardcore e giochiamo sempre duramente, quindi ci è voluto molto tempo (e alcune richieste di backers) per notare che forse vi piacerebbe una modalità più facile nella nostra Epic Campaign, in contrasto con la modalità Nightmare. Quale nome vorreste che gli dessimo ? :

  • Light Mode
  • Dream Mode
  • Altro nome (scrivetelo nei commenti)

La prossima domenica ci sarà l'ultimo update prima che il Pledge Manager si chiuda. Abbiamo creato un link per permettere a nuovi backers di accedervi. Se pensate che qualcuno possa essere dispiaciuto di aver mancato la nostra campagna Kickstarter, l'unica cosa che vi chiediamo è di avvisarli, così potremo costruire una community ancora più grande per il gioco.

Inviate il nostro link
Late Pladge
al vostro Facebook/Twitter/Reddit/Discord/LoL/BGG/Instagram/whatever gruppo e forums e contatti e spargete la voce finché è possibile. Ne saremo onorati e lo apprezzeremo davvero.
Offline vghetta
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 26 novembre 2012
Goblons: 0.00
Località: Pergine Valsugana
Mercatino: vghetta

Precedente

Torna a Crowdfunding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rommix, Skarsnik, StefanoM e 1 ospite

  • Pubblicita`