Arkham horror LCG firmato Asterion?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Arkham horror LCG firmato Asterion?

Messaggioda riccardo favalli » 2 ago 2016, 18:23

Lo tradurrete? Vi prego ditemi di si e che lo farete uscire insieme alla versione inglese....vi pregoooo!
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri"
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: riccardo favalli

Re: Arkham horror LCG firmato Asterion?

Messaggioda Sprunx » 2 ago 2016, 18:33

"Probabilmente" sì, anche se in caso a partire dalla prima ristampa americana. Ma ne sapremo di più dopo la GenCon, ne parleremo lì.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Gelo » 2 ago 2016, 19:15

WOW :approva:
Immagine
Offline Gelo
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Mercatino: Gelo

Messaggioda lordkreoss » 4 ago 2016, 21:27

Ecco un altro gioco da aggiungere alla lista della spesa :muro:, perciò si va ad anno nuovo se va bene?
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda lordkreoss » 8 ago 2016, 12:01

Uscita prevista ad ottobre, se aspettate la prima ristampa si andrà verso metà 2017?
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Sportacus » 8 ago 2016, 13:20

lordkreoss ha scritto:Uscita prevista ad ottobre, se aspettate la prima ristampa si andrà verso metà 2017?

Sarebbe sperabile un Q1 2017.

Per ora è stata annunciata solo la versione in spagnolo che è pubblicata dalla Edge, la controllata della FFG che stampoa in spagnolo e francese.

La prima stampa sarà in queste due lingue.

Restano da fuori Tedesco, Francese, Italiano e le altre lingue in cui normalmente la FFG traduce (che ci sta polacco e portoghese normalmenlte?) che secondo me usciranno tutte assieme.

Ah, il contenuto del gioco dal sito della Edge:

5 cartas de Investigador, 5 cartas pequeñas, 110 cartas de Escenario, 119 cartas de Jugador, 30 fichas de Recursos, 44 fichas de Caos, 18 fichas de Horror, 27 fichas de Daño, 30 fichas de Pista/Horror, 1 guía de campaña, 1 reglamento para aprender a jugar y 1 guía de referencia de reglas.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Zaxarus » 8 ago 2016, 16:02

Sportacus ha scritto:Per ora è stata annunciata solo la versione in spagnolo che è pubblicata dalla Edge, la controllata della FFG che stampa in spagnolo e francese.

La prima stampa sarà in queste due lingue.

Piccola OT di precisazione ^_^ : la Edge Entertainment non è una controllata della FFG, è una società spagnola indipendente nata nel '99 che traduce in castigliano (ma non in catalano), tra l'altro, i giochi della Fantasy Flight Games. Nel 2008 ha poi acquisito la società francese UbIK, allargando così il proprio mercato ai nostri cugini d'oltralpe... difatti, una delle questioni che venne fuori con la "fusione" (chiamiamola così) Asmodée-FFG era se la collaborazione con Edge sarebbe andata avanti, almeno per il mercato francese.

Nota interessante è che la FFG stessa ha più volte "attinto" dal partner spagnolo varie cosette, a cominciare dal sito web (sia il vecchio che il nuovo sito sono stati sviluppati dalla Edge Studio, la branca "multimediale" della società spagnola), passando per giochi come Anima e la recente collana di giochi di ruolo The End of the World

Tornando IT, mi sembra di aver letto su qualche forum "non ufficiale" (era Le Cénacle forse...) che, a breve, anche sul sito Edge France dovrebbe apparire la notizia della traduzione francofona.
IN +HE END ALL +HINGS BE+RAY YOU.
HONOR. IDEALS. HEROISM.
ALLIES. COMRADES. LOVERS.
YOUR EYES. YOUR LIMBS. YOUR HEAR+.
AND IN +HE END, YOU BE+RAY YOURSELF.
AND +HA+ IS +HE GREA+EST BE+RAYAL OF ALL.
Offline Zaxarus
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Zaxarus
Mercatino: Zaxarus

Messaggioda kentervin » 9 ago 2016, 15:43

Ugh, living è meno peggio di CCG, ma comunque è come accendere un mutuo (vedi SdA e Trono di Spade, se sei un collezionista tocca sborsare un rene).
Detto questo (e sì lo so, nessuno ti obbliga) resto sintonizzato. Potrebbe essere il mio primo LCG dopo aver dribblato SdA.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda riccardo favalli » 10 ago 2016, 7:34

kentervin ha scritto:Ugh, living è meno peggio di CCG, ma comunque è come accendere un mutuo (vedi SdA e Trono di Spade, se sei un collezionista tocca sborsare un rene).
Detto questo (e sì lo so, nessuno ti obbliga) resto sintonizzato. Potrebbe essere il mio primo LCG dopo aver dribblato SdA.

Mettila cosi, stando al contenuto annunciato dalla Edge il gioco è pieno di Fichas! :clap:
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Messaggioda Lagoon » 11 ago 2016, 0:11

Seguo :pippotto:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda larry1976 » 11 ago 2016, 20:30

Eh si fateci sapere qualcosa di una eventuale edizione Asterion... in ENG la FFG lo farà uscire ad Ottobre 2016... ho un sospetto che in italiano lo vedremo a febbraio o marzo 2017.
Io son già in crisi di astinenza.
Offline larry1976
Esperto
Esperto

Goblons: 100.00
Mercatino: larry1976

Messaggioda riccardo favalli » 12 ago 2016, 10:52

larry1976 ha scritto:Eh si fateci sapere qualcosa di una eventuale edizione Asterion... in ENG la FFG lo farà uscire ad Ottobre 2016... ho un sospetto che in italiano lo vedremo a febbraio o marzo 2017.

Ennesimo gioco che mi tocca comprare in inglese.....ma sbaglio io o il trono di spade era uscito in contemporanea?
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Messaggioda lordkreoss » 12 ago 2016, 11:40

riccardo favalli ha scritto:
larry1976 ha scritto:Eh si fateci sapere qualcosa di una eventuale edizione Asterion... in ENG la FFG lo farà uscire ad Ottobre 2016... ho un sospetto che in italiano lo vedremo a febbraio o marzo 2017.

Ennesimo gioco che mi tocca comprare in inglese.....ma sbaglio io o il trono di spade era uscito in contemporanea?

Perché non aspettare l'uscita in italiano? Se sono un paio di mesi si può resistere :rotfl:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda riccardo favalli » 12 ago 2016, 17:43

lordkreoss ha scritto:
riccardo favalli ha scritto:

Perché non aspettare l'uscita in italiano? Se sono un paio di mesi si può resistere :rotfl:

Io non resisto manco ora, figurati se resisto un paio di mesi in piu!
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Messaggioda larry1976 » 12 ago 2016, 18:47

Menomale non son l'unico ad avere una scimmia epica per questo gioco. Per calmare la mia ipersalivazione ludica mi accontenterei del regolamento online della versione FFG.... che probabilità ci sono che lu pubblichino prima della release?
Dai ormai le demo le han fatte alla GenCon
Offline larry1976
Esperto
Esperto

Goblons: 100.00
Mercatino: larry1976

Prossimo

Torna a Asmodee Italia