Arkham Horror

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Arkham Horror

Messaggioda fabix11 » 29 ago 2011, 12:55

Ciao ragazzi, stavo cercando qualcuno per fare qualche partita, anche in più riprese ad Arkham Horror. Io so giocare, ma preferirei fare qualche partita con qualcuno molto esperto!!!!
Propongo di giocare su vassal ho visto che ci sono i moduli ovviamente in inglese!!!
L'unica cosa e che le carte comuni, abilità... non hanno la didasclia :-? , qualcuno sa dove posso trovare le carte comuni e magari la traduzione, su internet?

Se qualcuno è interessato mi mandi mp o rispondete a questo post!!!

Grazie, ciao :grin: :grin: :grin:
E' tutta illusione.

Non ti curar di loro, guarda e passa.
Offline fabix11
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: fabix11

Messaggioda abof77 » 2 set 2011, 22:37

ciao sarei interessato a quello che proponi. certo non pensare che sia esperto di arkham ho all'attivo poche partite però mi son gia comprato l'espansione di dunwich e il guardiano della fossa.8il regolamento secondo me non è complesso va via abbastanza fluido il problema è non tralasciare alcune azioni da fare perchè quando ti accorgi dopo non è mai bello ti sembra di falsare la partita, anche se in buona fede.
mi domando solo, già le partite durano una cifra, on-lne credo siano infinite.
Offline abof77
Babbano
Babbano

Mercatino: abof77

Messaggioda MaxMoro » 29 nov 2011, 1:47

Ho visto il topic solo adesso. Sono interessato a giocare ma sono niubbo su giochi online tipo Vassal ( non sapevo neanche che esistesse!) . Pero' sono un patito di Arkham Horror (oltre che del richiamo di Cthulhu rolegame vecchia edizione). Ho solo la versione base + orrore di Dunwich.
Dunque: come funziona vassal? Si puo' giocare su turni, una volta al giorno?
Ho giocato sull'altro forum a un GdR su Forum, si puo' fare una cosa simile?
Nulla e' vero sempre e in assoluto, ma tutto e' relativo!
A che, non si sa, ma e' relativo!
Offline MaxMoro
Iniziato
Iniziato

Mercatino: MaxMoro

Torna a [GV] Giochi Online