Arkham Horror vs A Touch of Evil

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, Mik

Arkham Horror vs A Touch of Evil

Messaggioda LordBalod » 3 giu 2016, 20:01

Due titoli con grosse affinità, ma secondo voi sono da considerarsi l'uno doppione dell'altro?
Oppure offrono esperienze sufficientemente diverse per convivere sullo stesso scaffale?
Offline LordBalod
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: LordBalod

Re: Arkham Horror vs A Touch of Evil

Messaggioda Lagoon » 4 giu 2016, 16:11

Ho fatto varie partite ad Arkham e mi poace molto, ha solo il difetto di essere un po' lungo. Ora preferisco Eldritch Horror e Arkham nonlo tiro più fuori.
Possiedo anche A Touch of Evil e ho fstto una sola partita. Mi ha deluso un po' e non mi è vents voglia di rigiocarlo. Mi sembra molto diverso da Arkham Horror. Sono sufficientemente diversi da possederli entrambi, ma non sono sicuro se consiglierei l'acquisto di A Touch of Evil. Voglio dsrgli una seconda chance presto e poi deciderò se venderlo (se interessa... )
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi