armadio giochi

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Messaggioda IGiullari » 23 mag 2013, 0:35

lupalberto ha scritto:
IGiullari ha scritto:Dovrò portala all'IKEA e procurarci questa billy!

;)

Io all'Ikea ho preso invece gli scaffali EXPEDIT 2 moduli da 5x5 e 1 colonna 1x5 - con cui ho occupata una parte della tavernetta - per un totale di 55 scoimparti da 1mq circa l'uno, per un po dovrei essere a posto :lol:
La profondità è più che sufficiente per le scatole quadrate e quelle che non ci stanno le metto sopra, dove ho piazzato 2 mensole supplementari.
Il tutto spendendo decisamente meno del Billy.
Dateci un'occhiata, io mi sono trovato bene

Ti ringrazio.. e se me lo dice il primo cuneese a salutarmi in tana.. mi fido ancora di più!

;)
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Online IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Raistlin » 27 mag 2013, 2:35

Cippacometa ha scritto:La Billy è l'ideale per le scatole dei giochi nuovi, che entrano bene in verticale.

Giochi in verticale?! Giammai! :)

Comunque ho preso anche io da pochissimo quattro belle Billy profondità 39 cm (ho ancora un buon profumo di legno nella stanza dei giochi!).
Direi perfette. La botta al portafogli l'hanno data le ante però, la cui coppia costa più della libreria stessa - e per giunta per le Billy esistono solo quelle con metà vetrata nella parte alta (le Billy OLSBO) che non mi vanno molto a genio... cioè, belle da vedere, ma da pulire costantemente.
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda redskin65 » 27 mag 2013, 8:34

Hey ... sono anch'io cuneese!
Offline redskin65
Grande Saggio
Grande Saggio