Army of Darkness (L'Armata delle Tenebre)

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Army of Darkness (L'Armata delle Tenebre)

Messaggioda Infinito » 8 set 2014, 9:01

Ciao a tutti, vorrei da voi dei pareri da esperti giocatori.......Sono un amante dei B-movie ed ho scoperto questo giochino di un cult del genere.....avrei voluto comprarlo ma mi sarebbe toccato cmq tradurlo per i miei compagni di gioco ed ho quindi deciso di farlo ex novo........ho cominciato dalla plancia che ho rifatto completamente visto che quella su BGG oltre ad essere scansionata uno schifo, l'immagine è alquanto scialba.......e qui ho bisogno di voi......premetto che sono un neofita per quanto riguarda maneggiare la grafica di un gioco ma ci ho cmq provato e vorrei che mi diceste se voi giochereste con una plancia del genere........posterò prima la plancia originale in modo che possiate avere un confronto...
Immagine

questa è la mia plancia

Immagine

siate anche spietati....... :grin: :grin:
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Infinito

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te