Switch to full style
Informazioni, tecniche, suggerimenti e consigli
relativi al mondo delle miniature, dei plastici, del modellismo e relativa pittura.
Rispondi al messaggio

Army Painter: Acquisti sul sito ufficiale

12 gen 2019, 7:20

Salve, secondo voi mi conviene comprare quello che mi serve direttamente da loro sito o ci sono su internet dove i colori e i primer della AP sono venduti a prezzo più conveniente?
E altra cosa, quando arrivo al pagamento, sotto alla cifra totale mi appare anche il VAT 25%, ma non capisco se è già conteggiato nella somma totale o se è in più. Nel secondo caso risulterebbe davvero sconveniente comprare lì, specie se si compra molte cose assieme, quindi deduco sia la VAT sia compresa. Giusto?

Re: Army Painter: Acquisti sul sito ufficiale

24 gen 2019, 11:56

Tyravinor ha scritto:Salve, secondo voi mi conviene comprare quello che mi serve direttamente da loro sito o ci sono su internet dove i colori e i primer della AP sono venduti a prezzo più conveniente?
E altra cosa, quando arrivo al pagamento, sotto alla cifra totale mi appare anche il VAT 25%, ma non capisco se è già conteggiato nella somma totale o se è in più. Nel secondo caso risulterebbe davvero sconveniente comprare lì, specie se si compra molte cose assieme, quindi deduco sia la VAT sia compresa. Giusto?

Sempre e solo comprato dal loro sito ufficiale... tra l'altro ho un bel ordine che arriva spero in questo giorni.
Sempre trovato bene.

28 gen 2019, 15:33

Scusa se non ti ho risposto subito anche qui, ma ho letto solo ora la tua reply.
Alla fine ho comprato i colori su ebay perchè avevo il dubbio del VAT. Il negozio inglese dove li ho comprati si è rivelato affidabile e ci ho risparmiato anche dei soldi.
Credo però che per le bombolette, andrò sul sito ufficiale. Altrove le viste sempre a prezzi più alti.

5 feb 2019, 0:47

prova su ars-manufactorea
Rispondi al messaggio