Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Argomento bloccato

ARRIVA LALLA!

22 nov 2005, 18:31

Ciao, Goblins!
Sono Laura, alias Lalla, moglie di Simone C., figlia di Gondor, sorella di Rohan... :sulkoff:
Qualcuno mi ha conosciuto alla GobCon di Orte, dove sono arrivata pensando di dover assolvere a tale dovere coniugale, mentre ho trovato un ambiente veramente splendido e un sacco di persone simpaticissime.
Complimenti a tutti, oltre che i fondatori della Tana, perchè mi sembra di aver capito che ognuno contribuisca nel suo piccolo/grande al successo dei Goblins! :clapclap:

In particolate, un salutino a:
- Vale e Vinz che abbiamo trascinato da Roma x 1 giorno
- Reporrini x avermi GENTILMENTE ceduto la vittoria a Puerto Rico...
- Wild-qualcosa (il toscano con la sciarpa bianca) che boicottava le mie piantagioni di caffè!!!! biggun
- Mikimush e Sara: è stato bello conoscervi, ragazzi!!! (..un po' meno Sara che rilanciava alle aste e che se la CANTAVA a PITCH CAR!!!!! :gunshot: )
E NON x ultimo: grazie a quello SCALLABAGNO di Simone C. x avermi convinto a partecipare!!!! :smlove2:
MORALE: L'AMOOOOOOORE TRIONFA SEMPRE!!!!

Alla prossima!!!! :approve:

Lalla

22 nov 2005, 18:34

Benvenuta! :grin:

Spero che tu continui a far parte dei nostri incontri, entrerai in un universo parallelo dal quale non vorrai più uscire.

22 nov 2005, 18:36

Ma che sei matta ad aver sposato SimoneC????? :grin:
Dai gli vogliamo tutti bene...e di riflesso ne vogliamo anche a te! ;)

22 nov 2005, 18:37

Certo una femmina giocatrice raramente è ben accetta, ma siccome sei imparentata con SimoneC vedremo di fare un'eccezione e ti tratteremo con un essere normale..

22 nov 2005, 18:38

Ciao Lalla.

Mi associo all'invito del re delle aquile Gwaihir.

Sei simpaticissima (malgrado la vittoria all'ultimo punto... grrrrr! :grin: )
Chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa...

Benvenuta!

22 nov 2005, 18:43

Benvenuta! :clapclap:

22 nov 2005, 18:49

Lalla, non abbiamo avuto occasione di giocare allo stesso tavolo ma sono felice di averti conosciuta e che tu ti sia trovata bene. Non sempre è facile, soprattutto per le donne e ancor più quando sono mogli o fidanzate di giocatori, che in queste occasioni danno il peggio di sé stessi (non so perché ma mi vengono dei nomi tipo Racca, Jones, Baler...).

Nel tuo caso, poi, essere moglie di SimoneC denota qualità di sopportazione uniche per cui sono convinto che ti troverai benissimo nel continuare a frequentare anche tutti noi della Tana.

Ci contiamo tutti!

22 nov 2005, 19:06

the_goblin ha scritto:Nel tuo caso, poi, essere moglie di SimoneC denota qualità di sopportazione uniche per cui sono convinto che ti troverai benissimo nel continuare a frequentare anche tutti noi della Tana.

Trovi sempre le parole giuste tu, eh? :lol:

Io non ho partecipato alla GobCon, spero di essere presente una prossima volta, anche per sfidare dal vivo SimoneC... che, detto per inciso, ad AdvCiv si faceva passare per un Faraone Egizio, quindi tu saresti la Faraona? la Faraonessa? :-?

p.s. Benvenuta nella Tana! :grin:

22 nov 2005, 19:36

Benvenuta ed un arrivederci alla prossima Con. ;)

22 nov 2005, 20:25

BENVENUTA Lalla!! :beerchug:

Ma tuo marito è davvero così terribile come lo descrivono i goblin? 8-O

:lol: KG Flad-Nag :lol:

22 nov 2005, 20:35

Ciao Lalla!!! :grin:

Sono contento che ti sei divertita alla Gobcon e non ti sei annoiata come credevi...Ma le piantagioni di caffè rimangono mie!!! :flamethrower:

Ci becchiamo alla prossima Con. Mi devi la rivincita a Puerto Rico!!! ;)

(PS:Il mio nome comunque è wildMECH) 8)

22 nov 2005, 20:35

Benvenuta e spero che alla prossima Gobcon in cui verrò potremo giocare insieme!

22 nov 2005, 21:08

8) BENVENUTA LALLA! 8)
Purtroppo non ho mai l' occasione di partecipare alle GobCon e perciò sarà difficile incontrare te, tuo marito e tutta l' allegra brigata.
Comunque spero un giorno di conoscervi tutti! :grin:
Ancora 8) BENVENUTA! 8)

22 nov 2005, 21:11

Benvenuta!!!

22 nov 2005, 21:28

BENVENUTA!!!! :grin: :grin: :grin:
Argomento bloccato