Arrivati Fire From The Sky e Miniature II GM

Wings of War, Obscura Tempora, I cavalieri del Tempio ...

Moderatore: Angiolillo

Arrivati Fire From The Sky e Miniature II GM

Messaggioda Angiolillo » 15 lug 2009, 22:30

Ciao a tutti.

La scatola Fire from the sky con Stuka, Reggiane Re.2001 e altre cosette è arrivata in magazzino e sta andando in distruibuzione in questi giorni. Così anche le prime 12 miniature della seconda guerra mondiale.

Seguirà comunicato ufficaile della casa edistrice. Immagino...

Saluti a tutti,

Andrea
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda Angiolillo » 22 lug 2009, 12:49

"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda mr_jones » 30 lug 2009, 1:30

Ciao Andrea, non so se è il posto gusto per chiedere questa info.
Quando uscirà nei negozi la confezione DELUXE degli aerei della II Guerra Mondiale? Su giochinscatola lo danno in vendita dal 28 settembre.Ti risulta corretto? E' possibile averne una copia prima di quella data?
Grazie.
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s
Mercatino: mr_jones

Messaggioda Angiolillo » 30 lug 2009, 7:49

Ciao!

Io non ho il polso delle uscite, che hanno una forte aleatorietà. Una volta date le specifiche, dopo un po' di tempo mi arrivano le foto dei materiali da approvare (in Nexus arrivano i campioni veri e propri). Approvati quelli, prima o poi il gioco è stampato. Si carica in nave, prima o poi arriva (ma un gioco ha avuto vari giorni di ritardo per maltempo a Livorno - la nave è rimasta al largo senza poter attraccare). Poi la dogana fa il suo controllo e dà il via libera dopo un numero variabile di giorni... ed ecco che il gioco arriva in magazzino e va in distribuzione.

La DeLuxe era prevista a luglio, ma per motivi che non so è stata rimandata di unm pochino. Il 28 settembre mi pare plausibile, ma la certezza temo che non la possa avere nessuno.

Prima dell'uscita il gioco non va in commercio perché non ci sono ancora copie disponibili. Per esigenze assai particolari, come presentazioni a manifestazioni, si può provare a contattare la Nexus: loro credo che ricevano in anticipo qualche campione della confezione cmpleta per apprvazione.
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Torna a Andrea Angiolino