[KS ARRIVATO] ARRR!!! Pirati & Cthulhu

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS-IN CORSO] ARRR!!! Pirati & Cthulhu [fine: -38 giorni

Messaggioda Lleyenor » 10 set 2016, 13:27

A detta dell'autore su FB, la pagina KS migliorerà nei prox giorni :sisi:

"Per ora abbiamo materiale solo dei prototipi, ma i definitivi devono ancora arrivarci, quindi non riusciamo a mettere subito immagini veritiere. Appena li abbiamo mettiamo su qualcosa."

Oggi e domani è cmq possibile provare il gioco alla Play.vi di Lonigo (VI).

Io un early l'ho preso, poi valuterò le altre offerte non limitate, perché la tazza di Cthulhu in pantofole mi ispira :-P
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Lleyenor » 11 set 2016, 19:02

L'autore dice che la spedizione è inclusa (o ritiro a mano a Lucca2016) nel costo del pledge e tutti quelli che stan provando il gioco, affermano che questi merita il founded :approva:
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Mik » 11 set 2016, 20:43

Si, però non possono far partire una campagna senza manco una foto. Non ci fosse stato il tuo topic, avrebbe avuto attrattiva zero.

Bastava mettessero le stesse che hai messo tu, scrivendo che erano dei WIP. Lo fanno tutto
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Zaress » 11 set 2016, 20:54

L'autore punta molto sul pledge delle persone che sono state nelle varie fiere dove è andato a far provare il suo gioco, purtroppo non è il solo bacino di utenza. A suo tempo ho dato tutti i consigli da buon backer che sono, sopratutto di farsi vedere nei vari forum, immagini e foto nella pagina e almeno un SG e poi qualche addon di rinforzo per spingere la campagna. Comunque è appena iniziata sicuramente ci saranno novità.
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Lleyenor » 11 set 2016, 23:28

E chi ritirerà la sua copia a Lucca, avrà pure una carta promo che non avranno quelli che se lo faranno spedire :triste: ..speriamo negli stretch, certo che non farne un'edizione inglese mi par strano e sarà dura salire di dobloni :uhm:
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Zaress » 11 set 2016, 23:34

Lleyenor ha scritto:E chi ritirerà la sua copia a Lucca, avrà pure una carta promo che non avranno quelli che se lo faranno spedire :triste: ..speriamo negli stretch, certo che non farne un'edizione inglese mi par strano e sarà dura salire di dobloni :uhm:

Eh già è la prima cosa che ho detto personalmente all'autore...ma lo voleva fare in italiano
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Re: [KS-IN CORSO] ARRR!!! Pirati & Cthulhu [fine: -37 giorni

Messaggioda Lleyenor » 12 set 2016, 8:23

Altra video-recensione :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=GD5e3Cpurfc

E foto delle prove stampa dell'art-book :sisi:

[thumbnail]https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/14237591_363335667331006_4171061667518155208_n.jpg?oh=5a3dd7efc0993a3c514330d4562f7b79&oe=583E02CB[/thumbnail]

[thumbnail]https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14232385_363335660664340_5333756211887420248_n.jpg?oh=d8fd10d6e0c3465f46e5ad28f9cde6cd&oe=587C0615[/thumbnail]
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Mik » 12 set 2016, 8:46

Ma le stanno mettendo anche sulla pagina ks ste cose?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Lleyenor » 12 set 2016, 9:07

Non ancora :-/

Con tutte quelle di preview che han pubblicato su FB, potevano riempirla di immagini e video la pagina del KS :sisi:

Una gestione iniziale un po' così così ed è un peccato, a mio avviso, perché i pareri di chi lo ha giocato son positivi.

Speriamo in un "Cambio di rotta", per restare in tema :arcade:

EDIT: questa sera dovrebbero arrivare immagini di aggiornamento sul KS :approva:
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Re: [KS-IN CORSO] ARRR!!! Pirati & Cthulhu [fine: -36 giorni

Messaggioda Lleyenor » 13 set 2016, 8:50

Postate tre immaginette..ma non è che il problema di fondo sia stato risolto :pippotto:

Ad un utente su FB che gli ha chiesto di postare anche la news del .pdf del regolamento sul KS, gli ha risposto "Bella idea! Provvederò presto!"

Non so, mi dà la sensazione che abbia altre priorità che curare il proprio KS :-/
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Mik » 13 set 2016, 8:54

Un poco disarmate come cosa...
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Zaress » 13 set 2016, 9:02

Diamogli fiducia dai. Anche perché dalla lunga chiacchierata fatta quel pomeriggio che l'abbiamo ospitato in associazione è emerso che non ha chiaro il mondo di noi backer, purtroppo KS non è solo un mezzo di sviluppo (o meglio inizialmente forse lo era) ma un vero e proprio mondo dove le cose da gestire e da fare sono tante, anche l'atteggiamento stesso non deve più essere quello del autore entusiasta che dice "Ho un idea di un gioco figo, datemi i soldi" ma piuttosto quella di un vero e proprio "imprenditore".
Proviamo ad aiutarlo, io credo che mettere un solo SG con la plancia per l'esplorazione o la plancia per i giocatori darebbe un bell impatto visivo.
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

[KS-IN CORSO] ARRR!!! Pirati & Cthulhu [fine: -36 giorni]

Messaggioda Mik » 13 set 2016, 10:35

Ma che intanto mettesse tutte le immagini che ha postato qui Lleyenor!!

Ok non essere avezzi a ks, ma la pagina del progetto è meno interessante di un topic medio in tana.
Gli utenti qui ti fanno entusiasmare di più.

Non fosse stato per Lleyenor l'avrei snobbato alla stra grande senza pentimento.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Lleyenor » 13 set 2016, 11:05

Ha un gioco in mano praticamente pronto, testato, che piace a chi lo prova, svariate immagini di fiere, carte e disegni originali..e lascia la pagina KS vuota? Se uno non ha idea di come sia KS, prima si fa un giro a vedere i vari progetti famosi per capire come strutturarne la pagina.. :sisi:

Ma basterebbe trasporre semplicemente tutto quello che già mostra in fiera o su FB e problema risolto :uhm:
Mi pare che dal vivo curi la presentazione del gioco, quindi non vedo perché non si debba comportare in egual modo su KS.
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Elianto » 13 set 2016, 11:12

Lleyenor ha scritto:Ha un gioco in mano praticamente pronto, testato, che piace a chi lo prova, svariate immagini di fiere, carte e disegni originali..e lascia la pagina KS vuota? Se uno non ha idea di come sia KS, prima si fa un giro a vedere i vari progetti famosi per capire come strutturarne la pagina.. :sisi:

Ma basterebbe trasporre semplicemente tutto quello che già mostra in fiera o su FB e problema risolto :uhm:
Mi pare che dal vivo curi la presentazione del gioco, quindi non vedo perché non si debba comportare in egual modo su KS.

Il problema siamo noi che ormai siamo drogati di KS e del crowdfunding stesso che ormai è cresciuto in modo mostruoso, da semplice raccolta di fondi per progetti amatoriali e diventato una piattaforma ultraprofessionale di prevendita.

Certo è che ormai la realtà è questa e quindi o ci si adegua o il progetto naufraga...
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding