Artemision Rand

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

Artemision Rand

Messaggioda Consoleteo » 25 apr 2012, 10:49

Buongiorno a tutti!
Sto sviluppando un gioco di ruolo da tavolo chiamato "Artemision Rand" senza sistemi di dadi. Ogni azione dovrà essere risolta con l'utilizzo di una data quantità dei propri punti attributo.
L'ambientazione è Fantasy di mia creazione. Per essere precisi sul fantasy epico/medievale, con le classiche razze fantasiose, ovviamente riviste in base all'ambientazione di base.
Il gioco è in via di sviluppo, ma avrei bisogno di beta tester per testare la giocabilità ai vari livelli dei personaggi, e vedere se il sistema di gioco, dato che l'ho creato da zero, è fattibile o incontra dei problemi insormontabili. Sto già testando con un gruppo di amici in prima persona, ma vorrei più commenti possibili.
A tal scopo ho creato un forum per il beta test su altervista sul quale terrò aggiornato il manuale, l'ambientazione e tutto ciò che la mia fantasia partorirà.
Sullo stesso forum ho creato la sezione per il beta test, dove postare consigli, segnalare errori o fare domande su passi incerti del regolamento ecc ecc.
Non so se postare direttamente il link al forum sia considerato spam, per ora se siete interessati ditemelo qui sotto e provvederò a mandarvi un pm!
Offline Consoleteo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Consoleteo

edit

Messaggioda Consoleteo » 25 apr 2012, 18:05

guardando un po' in giro ho visto che altri post hanno messo direttamente il link, quindi di seguito, per semplicità:
http://artemision.altervista.org/
Offline Consoleteo
Babbano
Babbano

Messaggioda Consoleteo » 29 apr 2012, 12:34

Dedicato a chi ha già scaricato il manuale del gioco: ho uppato una versione più completa (praticamente finita) e in particolare ho fatto un'importante modifica delle meccaniche di gioco, se avete intenzione di playtestare scaricare il manuale aggiornato.
Offline Consoleteo
Babbano
Babbano

Torna a Playtester cercasi/offresi