Ashes: La Rinascita dei Phoenixborn by Asterion

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23, Sprunx, Max_23

Re: Ashes: La Rinascita dei Phoenixborn by Asterion

Messaggioda Khronos » 10 feb 2016, 15:32

Triade ha scritto:Dai Mario che vengo carico di soldi! :D

buono a sapersi :ninja: :ninja: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Khronos » 10 feb 2016, 15:35

Per chi fosse impossibilitato a partecipare alla play e l'acquisto del gioco avvenisse tramite i soliti negozi on line, come sarebbe possibile ottenere le promo?....
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Sprunx » 10 feb 2016, 15:39

Khronos ha scritto:Per chi fosse impossibilitato a partecipare alla play e l'acquisto del gioco avvenisse tramite i soliti negozi on line, come sarebbe possibile ottenere le promo?....

Il problema non si pone, non esistono promo oltre a quelle esclusive vendute direttamente da Plaid Hat (che poi stiamo provando ad ottenerle è un altro discorso, che non si sa neppure se andrà in porto e in ogni caso sicuramente non per Play).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Erik » 10 feb 2016, 15:41

Sprunx ha scritto:
Khronos ha scritto:Per chi fosse impossibilitato a partecipare alla play e l'acquisto del gioco avvenisse tramite i soliti negozi on line, come sarebbe possibile ottenere le promo?....

Il problema non si pone, non esistono promo oltre a quelle esclusive vendute direttamente da Plaid Hat (che poi stiamo provando ad ottenerle è un altro discorso, che non si sa neppure se andrà in porto e in ogni caso sicuramente non per Play).

buono a sapersi!!! Scusate ma la play non è successiva al 18 marzo? Io praticamente al day1 lo avrò!
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda Sprunx » 10 feb 2016, 15:46

lucabrl ha scritto:Domandina: Plaidhat ha messo in vendita i set da 5 dadi (5 cerimonial, 5 illusion ecc.), sarà così anche da noi? Visto che a quanto pare i due primi pack d'espansione saranno "monodado" (10 natural per Rin e 10 ceremonial per Brennen) sarebbe molto comodo per chi gioca con una sola confezione, a meno di rinunciare a certi possibili matchup coi mazzi precotti.

Sì probabilmente ne prenderemo un po' anche noi da distribuire (in ogni caso sono uguali a quelli della Plaid Hat e - ovviamente - senza alcun elemento in lingua, quindi in qualche modo si troveranno ugualmente).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Triade » 10 feb 2016, 16:40

Hmm aspetta @Sprunx, non ho capito una cosa: dal sito lo date in uscita il 18 marzo, quindi alla Play ci sara' o ho capito male?
O parli solo dell promo?
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 5,059,985,394.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda Sprunx » 10 feb 2016, 16:46

Allora, chiarisco meglio:
- IL GIOCO esce il 18 marzo (salvo imprevisti, quello è sempre sottinteso), quindi ci sarà alla Play
- LE PROMO *ufficialmente* non usciranno mai in italiano, perchè la Plaid Hat le tiene come sue esclusive. Stiamo provando a fare pressing per riuscire a farcele fare, ma la vedo dura.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda lucabrl » 10 feb 2016, 16:52

Sprunx ha scritto:Sì probabilmente ne prenderemo un po' anche noi da distribuire (in ogni caso sono uguali a quelli della Plaid Hat e - ovviamente - senza alcun elemento in lingua, quindi in qualche modo si troveranno ugualmente).
Ottimo, soprattutto perché ad ordinarli direttamente dalla Plaidhat mi sa che avrei speso un in po' in s.s. (bello quando gli ordinavo i mazzi di Summoner Wars col $ bassissimo, si spendeva meno che a prenderli negli store italiani e arrivavano un mese prima dell'uscita ufficiale) :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda Triade » 10 feb 2016, 16:59

Sprunx ha scritto:Allora, chiarisco meglio:
- IL GIOCO esce il 18 marzo (salvo imprevisti, quello è sempre sottinteso), quindi ci sarà alla Play
- LE PROMO *ufficialmente* non usciranno mai in italiano, perchè la Plaid Hat le tiene come sue esclusive. Stiamo provando a fare pressing per riuscire a farcele fare, ma la vedo dura.

Grazie, mi era preso un coccolone! :asd:
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 5,059,985,394.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda Erik » 1 mar 2016, 18:23

Sprunx ha scritto:- IL GIOCO esce il 18 marzo (salvo imprevisti, quello è sempre sottinteso), quindi ci sarà alla Play

riapro un pò il topic visto che ci stamo sempre di più avvicinando.... naturalmente salvo imprevisti..... il gioco esce il 18, ma significa che lo avrete nei vostri magazzini oppure che se chiamo il negoziante di fiducia per il preorder lo avrà il 18/19? lo chiedo perchè vivendo fuori il mio negoziante si trova vicino casa natale :rotfl: :rotfl:
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Sprunx » 2 mar 2016, 9:54

Dalle Faq: viewtopic.php?f=148&t=81821

Sprunx ha scritto:AVETE SCRITTO CHE UN GIOCO È DISPONIBILE DA OGGI: DISPONIBILE DOVE?
Con disponibile intendiamo che è arrivato nei nostri magazzini, tempo 2-3 giorni e sarà in tutti i negozi che ce lo hanno ordinato. Se non lo trovate, dite al vostro negoziante che ci contatti e lo ordini!
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Erik » 11 mar 2016, 15:29

Non si fa così però.....avevo già ordinato Ashes per il 18 ed ora mi slittate al 24 :boba: :boba:
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda shinjy01 » 12 mar 2016, 1:21

Si prenderà alla play :clap: :clap:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda lucabrl » 14 mar 2016, 8:45

18 o 24 non fa differenza per me visto che lo prenderò a Play in ogni caso.

Peccato non poter prendere già le espansioni (I Figli di Blackcloud sembra un mazzo molto divertente) che sono slittate al 21 aprile. :/
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda shinjy01 » 14 mar 2016, 8:50

Sarà possibile giocarlo alla play?? :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia