Asmoday 2017 in giorno dopo...

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Asmoday 2017 in giorno dopo...

Messaggioda Kurta » 18 set 2017, 11:19

Finalmente sono riuscito a godermi quest'evento per ben 2 giorni....torno a casa più svuotato nel portafoglio ma più pesante di Giochi e di emozioni vissute insieme a mio figlio.
Logicamente un primo ringraziamento va a tutta l'organizzazione se faccio nomi poi me ne perdo qualcuno, ma come in una macchina ogni singolo ingranaggio è importante per il funzionamento del tutto..però Massimo,Luca(che s'è sgolato),Mario,Lorenzo,Fiorenzo,Simona ed Elena,lì fò :grin:

> La location è sempre fantastica: i prezzi contenuti x l'evento e i pasti/colazioni eccellenti sia come scelta che come quantità.
> il numero "chiuso" ha favorito un ottimo afflusso di persone e la possibilità di avere tavoli liberi senza la ressa che c'è nelle altre fiere.
> L'Asta è come sempre un delirio, sia x l'altalenanza di titoli da collezione ( ben due Heroquest, Trono di Spade,Hyperborea+exp introvabile, etc )a titoli "improponibili" come il vetusto BIS,Shirad, o titoli in Tedesco/Polacco/etc...che era solo fantastico sentirli pronunciare! Bel Clima anche il mio ragazzo s'è divertito moltissimo!! Peccato x alcuni giochi che meritavano ma la spesa era ingente ( uno su tutti Tokaido da collezione con un sacco di roba e scatola gigante a 100€ era preso bene ...) un piccolo suggerimento futuro : se mettete dei pacchi a sorpresa sarebbe ancora più esilarante...
> Per i giochi forse avrei preferito vedere Runewars,un bel Zombicide,Quadropolis,The Others o un Assalto Imperiale, al posto di Destiny che stava su 4 tavoli troppo spesso liberi(provato e non piaciuto, ma son gusti )però c'era una bella varietà e scelta...

Insomma una bella full immersion, che mi ha dato modo anche di provare ed acquistare il Gdr Ultima Torcia con uno degli Autori (Leo),di rivedere i miei vecchi amici di gioco di Firenze e di Modena, ri-incontrare dimostratori (Paolo) , autori in pausa sabbatica( Erik :sava73: )ed incontrarne di nuovi ( Traico,Normanno,etc..)

Via ora si torna nel mondo reale :snob:

Kurta
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 126.00
Mercatino: Kurta

Torna a Asmodee Italia