AsmoDays 2016: Roma, 10-11 settembre

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: AsmoDays 2016: Roma, 10-11 settembre

Messaggioda Domenico76 » 11 set 2016, 23:25

dav5010 ha scritto:Non sono uno di primo pelo... Faccio parte di quella comunità di giocatori un po' nerd, da qualche annetto (ammetto di aver provato D&D da strategia e tattica nel 1991/2.... Il paleozoico!)....
Torno ora dagli AGD, dove ho enormemente apprezzato ben 6 giochi, ed il ringraziamento più grande vorrei darlo ad una squadra di dimostratori e dimostratrici, da Torino ad Andria, che fanno il loro lavoro egregiamente con pazienza e con sorriso e che creano un ambiente ideale di condivisione e divertimento, sono loro il valore aggiunto ad una realtà italiana che già si distingue per professionalità e cura del prodotto.
Mi tolgo il cappello (ed anche i soldini dal portafogli) con gioia!!

Grazie!
Dav

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi associo al mio Socio!!!!

Complimenti!

Location affascinante!
Dimostratori veramente da ENCOMIO!

Asterion-Asmodee si conferma una realta' seria professionale e appassionata.
Tutto organizzato e nulla lasciato al caso!

Non vedo l'ora di ribbuttarmi tra le vostre braccia al LC&G 2016

Dom

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Offline Domenico76
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Domenico76

Messaggioda Lupo-LL » 12 set 2016, 9:47

Per cominciare un grandissimo ringraziamento ad Asterion per l'opportunita' e la "forza lavoro" messa in campo per l'evento. Ho apprezzato moltissimo la disponibilita' delle persone ai tavoli e finalmente sono riuscito a provare giochi che non fanno parte della "nostra" collezione. Un altro plauso vanno alle promo regalate...erano tre a testa quindi: Grazie Grazie Grazie.
Ora passiamo alla parte meno "bella", almeno per quanto mi riguarda.... Dovete, a mio modo di vedere, fare una delle seguenti cose: o Aumentato lo spazio e i tavoli a disposizione di un 20/30% oppure fate entrare meno persone. Gli spazi in certi tavoli erano veramente stretti, alcune sedie non utilizzabili, gente in piedi in cerca di un tavolo e l'aria del locale un po "pesante".
Cmq continuate cosi' che siete veramente una bella "vetrina" nel settore ludica italiano.

Lupo
Offline Lupo-LL
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Lupo-LL

Messaggioda romendil » 12 set 2016, 9:55

Un enorme GRAZIE per il bel pomeriggio di ieri :grin:
Ero con mio figlio, siamo riusciti a giocare con piacere e tranquillità (ieri pomeriggio si trovavano diversi tavoli liberi per cui non abbiamo dovuto aspettare e avevamo anche una buona scelta). Colgo l'occasione per ringraziare ancora gli spiegatori/trici di Abyss, Colt Express e e SW:Rebellion. Su quest'ultimo mio figlio ci ha lasciato gli occhi, credo proprio che sarà un prossimo acquisto :clap:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda gen0 » 12 set 2016, 10:23

Lupo-LL ha scritto:Per cominciare un grandissimo ringraziamento ad Asterion per l'opportunita' e la "forza lavoro" messa in campo per l'evento. Ho apprezzato moltissimo la disponibilita' delle persone ai tavoli e finalmente sono riuscito a provare giochi che non fanno parte della "nostra" collezione. Un altro plauso vanno alle promo regalate...erano tre a testa quindi: Grazie Grazie Grazie.
Ora passiamo alla parte meno "bella", almeno per quanto mi riguarda.... Dovete, a mio modo di vedere, fare una delle seguenti cose: o Aumentato lo spazio e i tavoli a disposizione di un 20/30% oppure fate entrare meno persone. Gli spazi in certi tavoli erano veramente stretti, alcune sedie non utilizzabili, gente in piedi in cerca di un tavolo e l'aria del locale un po "pesante".
Cmq continuate cosi' che siete veramente una bella "vetrina" nel settore ludica italiano.

Lupo

Sull'aria pesante immagino si sia venuto a creare l'effetto "Stalle del re Augia" come accadeva (e ogni tanto accade) nei padiglioni di alcune ferie, in particolare a Lucca.

Mi permetto però di far notare che la media nella cura e pulizia personale, nel nerd/geek medio, non è proprio ottimale.

Questo per dire che pure se metti a disposizione un castello con aria condizionata a cannone cambia poco :D
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 70.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Messaggioda Elianto » 12 set 2016, 15:06

Mi unisco ai ringraziamenti. Domenica io e mia figlia abbiamo potuto provare vari giochi grazie al simpatico staff presente.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda computerman » 28 set 2016, 0:15

Evoco @Sprunx per sapere se ci sono delle regole aggiuntive per delle promo prese agli AsmoDays...e nel caso dove posso trovarle, nello specifico ho preso le promo di:

Tessere di Quadropolis
Torre di Loony Quest
Bottini di Colt Express

Grazieee
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Sprunx » 28 set 2016, 5:06

Nessuna regola aggiuntiva da segnalare.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Sportacus » 29 set 2016, 18:13

computerman ha scritto:ho preso le promo di:
...
Bottini di Colt Express
...

Vabbuò a me le promo mancano tutte praticamente (non riesco mai ad andare alle fiere ed al Comicon a Napoli non ne trovo mai) ma dei Bottini di Colt Express non sapevo nulla.
Che sono?
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda computerman » 29 set 2016, 18:34

Sportacus ha scritto:
computerman ha scritto:ho preso le promo di:
...
Bottini di Colt Express
...

Vabbuò a me le promo mancano tutte praticamente (non riesco mai ad andare alle fiere ed al Comicon a Napoli non ne trovo mai) ma dei Bottini di Colt Express non sapevo nulla.
Che sono?

Praticamente sono i classici bottini del gioco a forma di valigetta o smeraldo ma il valore è 1 o 2$

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Precedente

Torna a Asmodee Italia