Asmodee e ffg: e asterion?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Asmodee e ffg: e asterion?

Messaggioda Triade » 18 nov 2014, 12:00

Con l'avvento di questa notizia potrebbero cambiare un po di cose per voi? Vista la notiziona, non ho resistito a chiedere qui... :asd:
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Re: Asmodee e ffg: e asterion?

Messaggioda sava73 » 25 nov 2014, 18:21

siamo tutti curiosi ... :look: Max, Sprunx? Davvero non ci volete dire nulla in proposito?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,421,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Boiler » 25 nov 2014, 23:08

Io incrocio le dita dei piedi
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda nand » 28 gen 2015, 14:49

Triade ha scritto:Con l'avvento di questa notizia potrebbero cambiare un po di cose per voi? Vista la notiziona, non ho resistito a chiedere qui... :asd:

Pag. 41 del report per gli investitori di Eurazeo (di cui Asmodee fa parte):

...Opening of a new country (Italy) with our local partner Asterion formally joining Asmodee

http://www.eurazeo.com/wp-content/uploa ... ight21.pdf

Anche se poi Asterion non viene elencato tra gli altri (Space Cowboy, Ystari, FFG, Days of Wonder e Pearl Games) a pag. 45.

Fonte Infoludiche: http://www.infoludiche.org/?p=3950&utm_ ... ue-editori
Offline nand
Goblin
Goblin

Goblons: 400.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand
Ilsa Magazine fan

Messaggioda Triade » 28 gen 2015, 15:42

opla! :D
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda sava73 » 28 gen 2015, 17:04

:cheer: :cheer: :cheer:

c'è di che essere felice no? :oh:
Sprunx, Max ... che ci dite?
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Boiler » 28 gen 2015, 18:04

:metal: :metal:
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Max_23 » 29 gen 2015, 0:09

sava73 ha scritto::cheer: :cheer: :cheer:

c'è di che essere felice no? :oh:
Sprunx, Max ... che ci dite?

Non so di cosa si stia parlando.

:ninja:

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Max_23

Messaggioda sava73 » 29 gen 2015, 1:08

Donne :snob:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda wolframius » 29 gen 2015, 9:39

nand ha scritto:
Triade ha scritto:Con l'avvento di questa notizia potrebbero cambiare un po di cose per voi? Vista la notiziona, non ho resistito a chiedere qui... :asd:

Pag. 41 del report per gli investitori di Eurazeo (di cui Asmodee fa parte):

...Opening of a new country (Italy) with our local partner Asterion formally joining Asmodee

http://www.eurazeo.com/wp-content/uploa ... ight21.pdf

Tra l'altro nella pagina dopo emergono due informazioni interessanti:
a) Asterion è presa come esempio virtuoso di partnership
b) l'Italia è il quarto mercato in Europa (alla faccia delle aziende italiane che se ne sbattono di localizzare)
Offline wolframius
Illuminato
Illuminato

Mercatino: wolframius

Messaggioda sava73 » 29 gen 2015, 12:07

4°? :look: .. non mi sembra proprio sto Paese delle Meraviglie.
Cioè chi abbiamo davanti? Paesi storicamente piu' dentro ai boardgame come Germania? Francia? Rep. Ceca o Polonia? ... poi la tua considerazione non tiene conto dei numeri, che differenza c'è fra quelli tedeschi (primi) e noi quarti?
Sono questi ultimi a fare la vera differenza!

Cmq in bocca al lupo sincero a Max & Co. per questa "nuova avventura"!
I complimenti e l'affetto che ricevete sono sempre meritatissimi! Bravi!
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda wolframius » 29 gen 2015, 12:34

sava73 ha scritto:4°? :look: .. non mi sembra proprio sto Paese delle Meraviglie.
Cioè chi abbiamo davanti? Paesi storicamente piu' dentro ai boardgame come Germania? Francia? Rep. Ceca o Polonia? ... poi la tua considerazione non tiene conto dei numeri, che differenza c'è fra quelli tedeschi (primi) e noi quarti?
Sono questi ultimi a fare la vera differenza!

Cmq in bocca al lupo sincero a Max & Co. per questa "nuova avventura"!
I complimenti e l'affetto che ricevete sono sempre meritatissimi! Bravi!

Riporto quello che c'è scritto nella presentazione

Attractive prospects for Asmodee with such entry into the 4th market in Europe

Potrebbe riferirsi al potenziale bacino di utenza, quindi semplicemente la popolazione generale (quindi davanti a noi ci sarebbe UK, Germania e Francia), fatto 'sta che tanto ribrezzo non facciamo.
Offline wolframius
Illuminato
Illuminato

Messaggioda sava73 » 29 gen 2015, 13:22

ma magari manco ci sono i "numeri" per investimenti piu' corposi, prezzi piu' bassi o robe del genere di cui spesso ci lamentiamo. Tutto qui.
Era uno spunto di riflessione. /OT
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda wolframius » 29 gen 2015, 13:52

Boh, sarà che tendo a essere ottimista, ma se l'azienda che sta diventando IL grosso nome nel mondo dei Giochi da Tavolo inteso come hobby dice che l'Italia è un mercato talmente interessante dal voler averci a che fare a me sembra un'ottima notizia, no?
Offline wolframius
Illuminato
Illuminato

Messaggioda lupalberto » 30 gen 2015, 20:34

Max_23 ha scritto:Non so di cosa si stia parlando.

:ninja:

Max

Certo che hai un sosia molto somigliante :-P
Immagine

Adesso che c'è stata l'ufficialità, potete svelarci qualche cosa di più, cosicché si possa anche farvi i complimenti? :clap:
In vino veritas, in ludo levitas

Immagine
Offline lupalberto
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino
Mercatino: lupalberto

Prossimo

Torna a Asmodee Italia