#Aspettando Radio Goblin...

Spazio aperto per la comunicazione tra la redazione de La Tana dei Goblin e la community.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, Peppe74, Boiler

#Aspettando Radio Goblin...

Messaggioda sava73 » 10 lug 2018, 15:20

...abbiamo giocato a...
piu' altre novità varie :look:

Così inizia la nostra nuova avventura.
Radio Goblin raddoppia, ma non esattamente come potreste immaginare. Ogni settimana, intorno al Martedì tenete d'occhio la nostra HomePage perchè troverete sempre una nuova puntata podcast: l'ormai Classico "Radio Goblin", oppure il suo nuovissimo spin-off "#Aspettando Radio Goblin".

Immagine

Fico il logo vè? :snob: Opera di @boiler
Ma torniamo a noi.

La Redazione si è ampliata e copre ormai tutta l'Italia, da Nord a Sud, da Est a ... :uhm: in effetti ci manca la Sardegna ma stiamo lavorando per annetterla al Continente. :oh: e forte della passione dei suoi membri in un solo appuntamento settimanale ci stava stretta, per non parlare delle velleità di @Killa_Priest di superare chiunque, anche me, nel computo dei podcast registrati :asd: , illuso :lul:

Nasce così, dalla fermentazione di idee in comune col Regista @elianto, uno spazio nuovo, sperimentale, aperto a tutti!, in cui parlare di ergonomia, scalabilità, tattica e strategia, ma anche no, anche solo di primissime impressioni su un gioco appena intavolato!

Nessuna velleità di levare visibilità alle recensioni di @agzaroth, che ha sposato il nuovo progetto con la solita professionalità che lo contraddistingue, ma #ASPETTANDO RADIO GOBLIN sarà un podcast in cui (su uno schema ben preciso) Gruppi di Gioco in tutta Italia potranno dire la loro su quanto appena apparecchiato e giocato! Oppure potranno ... bhè fare tanto altro, seguiteci e lo scoprirete!

Si comincia oggi con #Aspettando Radio Goblin si gioca a Lord of Hellas, dove il gruppo di gioco del Venerdì GdT® intavola questo appariscentissimo boardgame e...

https://www.goblins.net/radiogoblin/asp ... o-goblin-1

Prossimamente tanti altri onboard da Palmanova (@rage), Saluzzo (@igiullari), La Spezia ... e perchè no? Da casa tua! :sava73:

Ma come i piu' attenti di voi avranno sicuramente notato le novità non finiscono qui. Radio Goblin diventa da oggi anche una Chat Telegram aperta a tutti https://t.me/radiogoblin , dove conoscere in anteprima le novità riguardanti il podcast o proporre argomenti interessanti di discussione; e anche una pagina FaceBook https://www.facebook.com/radiogoblin/ per essere piu' vicini a tutti gli amici dei social.

In questo topic invece troverete sempre aggiornate le info sui podcast trasmessi e i giochi provati, o quello di particolare che ci verrà proposto per questo piacevole intercalare fra una puntata di Radio Goblin e l'altra!

:sava73:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Re: #Aspettando Radio Goblin...

Messaggioda sava73 » 10 lug 2018, 23:29

Elenco dei giochi provati:

Black Orchestra
Feudum
Founders
InBetween
Lord of Hellas

Altro:

Gen-Con 2018
pre Essen 2018, parte prima

___________________________________________________________________________________
non fate i timidi :asd:
Se avete domande, curiosità, richieste... o altro siamo qui per spiegarvi perchè crediamo tanto in questo progetto. :oh:

...ma soprattutto fateci sapere (qui, su FB o in chat) se questa puntata di esordio vi è piaciuta!
:sava73:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Master_Alex » 11 lug 2018, 1:54

Il mio punto di vista sull'aprire le porte della Tana dei Goblin a qualsiasi giocatore in qualsiasi punto d'Italia è noto, per cui non posso che essere contento di qsta nuova iniziativa di Radio Goblin, per come concepita e realizzata :)

Mi piace pensare alla Tana come una sorta di circuito di punti, sparsi in Italia, in cui ogni giocatore che si trovi a passare di lì trovi un pezzo di casa propria, un po' come si faceva nei "trading post" del vecchio western... solo che, invece di cambiare un cavallo e bere una birra prima di ripartire, i Goblin possono sedersi ad un tavolo, giocare e ritrovare volti amici.

"Aspettando Radio Goblin" fa un po' questo, permettendoci di ficcanasare sui tavoli dei Goblin in giro per l'Italia, e trovo la cosa molto molto divertente, fresca e "smart".

Complimenti quindi alla Redazione ;) Spero proprio che questa nuova iniziativa possa avere successo tanto quanto la sorella maggiore di Radio Goblin! :D

:clap: :clap: :clap:
Alessandro "Master_Alex"
Coordinatore del Gruppo GdT Roma Nord - Legio Capitolina

E-Mail: gdtromanord@gmail.com
Pagina FB: https://www.facebook.com/GdTRomaNord/
Offline Master_Alex
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Top Supporter

Goblons: 60.00
Board Game Arena: Master Alex
Mercatino: Master_Alex
Jinteki user

Messaggioda TaoTeo » 11 lug 2018, 17:25

Grazie per questo ennesimo servizio di informazione ludica! Ho ascoltato la puntata ed è stata un accompagnamento piacevole e divertente!
Io ho ben chiaro che si tratta di impressioni a caldo dopo la (prima) partita, quindi ben distinte da recensioni o giudizi definitivi... per questo spero che sarete impietosi e di sentire critiche e giudizi negativi senza censure.
Per la serietà che mettete negli articoli e recensioni, la mole di lavoro che ci sta dietro ed il numero di partite che fate prima di scrivere qualcosa sono i motivi per cui si leggono poche stroncature in Tana... spero che questo nuovo format ci regali più "massacri" perché diciamocelo... il sangue ci piace! :asd: :frusta:
The 7th Continent, Zombicide Green Horde Kickstarter con espansioni, Arkham Horror Il gioco di carte LCG, Venerdì di Friese, La Battaglia dei 5 eserciti, 7 Wonders: Duel e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Online TaoTeo
Maestro
Maestro

Tdg Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda sava73 » 2 ott 2018, 0:37

al secondo post (per vostra comodità) troverete abbastanza regolarmente aggiornato l'elenco dei giochi provati, così se ve ne siete persi qualcuno...

Elenco dei giochi provati:

Black Orchestra
Feudum
Founders
InBetween
Lord of Hellas

Altro:

Gen-Con 2018
pre Essen 2018, parte prima
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Torna a Redazione TdG - spazio aperto