Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: Aspettando...

14 apr 2018, 16:54

akirafudo ha scritto:Volevo segnalare l’arrivo di orcquest card game il giorno 11/4

Boiler ha scritto:Arrivato anche The Manhattan Project 2: Minutes to Midnight

Aggiunti.

2 mag 2018, 13:50

"Argent: the Consortium - 2nd Ed." arrivato ad inizio Maggio 2018 con 2 mesi di ritardo (era previsto per fine Febbraio 2018).

30 mag 2018, 14:46

"Clash of Steel: A Tactical Card Game of Medieval Duels" arrivato ai backers EU a fine Maggio 2018 con 9 mesi di ritardo (era previsto per Agosto 2017).

A discolpa della SSG, un piccolo studio indipendente specializzato in manuali per RPG, va detto che l'addetto alla distribuzione/logistica del progetto (nonché amico di lunga data dell'autore) è morto a Giugno 2017. Per dare un'idea del problema: la nave che portava le copie per i backers US è arrivata in porto a fine Ottobre 2017, ma i backers US non hanno ricevuto il gioco fino a fine Dicembre 2017...

L'autore è sempre stato presente sulla pagina della campagna con updates almeno mensili e offrendo a più riprese il refund a chi si fosse stufato di aspettare: https://www.kickstarter.com/projects/si ... du/updates

30 mag 2018, 14:55

Shadows of Brimestone é arrivato

30 mag 2018, 15:01

Founders of gloomhaven..
Stone bound saga
Entrambi previsti per gennaio..
:sayan:

30 mag 2018, 20:17

Vampire Hunter è arrivato da parecchio tempo! Però no. Vedo te-load tra i ritardi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

31 mag 2018, 8:37

Erik ha scritto:Vampire Hunter è arrivato da parecchio tempo! Però no. Vedo te-load tra i ritardi

Vampire Hunter a molti non è mai arrivato

31 mag 2018, 9:41

Tra i ritardatari segnalo Brass: Lancashire e Birmingham, previsti per gennaio 2018

31 mag 2018, 9:43

ManbaRion ha scritto:
Erik ha scritto:Vampire Hunter è arrivato da parecchio tempo! Però no. Vedo te-load tra i ritardi

Whut??? Ma veramente?

15 giu 2018, 8:57

Mi sa che OrcQuest The Card Game ha tardato di 7 mesi e non di 7 giorni :rotfl:

15 giu 2018, 9:25

Hope consegnato all'incirca a Marzo / Aprile di quest'anno se vuoi aggiornare Nand...

Grazie! :approva:

16 giu 2018, 14:51

DrStephenFalken ha scritto:"Argent: the Consortium - 2nd Ed." arrivato ad inizio Maggio 2018 con 2 mesi di ritardo (era previsto per fine Febbraio 2018).

Aggiunto.

DrStephenFalken ha scritto:"Clash of Steel: A Tactical Card Game of Medieval Duels" arrivato ai backers EU a fine Maggio 2018 con 9 mesi di ritardo (era previsto per Agosto 2017).

Aggiunto.

phalanx ha scritto:Shadows of Brimestone é arrivato

Aggiornato, per ora è il record (arrivato dopo tre anni e nove mesi di ritardo).

witchedwiz ha scritto:Founders of gloomhaven..
Stone bound saga

Aggiunti.

ManbaRion ha scritto:

Dai commenti su KS vedo che altri non l'hanno ancora ricevuto, per ora lo lascio tra i ritardi.

MichyLo ha scritto:Tra i ritardatari segnalo Brass: Lancashire e Birmingham, previsti per gennaio 2018

Aggiunti.

kentervin ha scritto:Mi sa che OrcQuest The Card Game ha tardato di 7 mesi e non di 7 giorni :rotfl:

Corretto. ;)

traico7 ha scritto:Hope consegnato all'incirca a Marzo / Aprile di quest'anno se vuoi aggiornare Nand...

Aggiornato :approva:

16 giu 2018, 15:54

nand ha scritto:
ManbaRion ha scritto:

Dai commenti su KS vedo che altri non l'hanno ancora ricevuto, per ora lo lascio tra i ritardi.

Ripensandoci, meglio metterlo tra gli arrivi, con una nota.

Ho aggiunto alla lista Alone, A Song of Ice and Fire e Mint Delivery.

18 giu 2018, 9:44

nove mesi: Clash of Steel agosto 2017 - maggio 2017

Dovrebbe essere "nove mesi: Clash of Steel agosto 2017 - maggio 2018" :consola:

18 giu 2018, 16:54

DrStephenFalken ha scritto:Dovrebbe essere "nove mesi: Clash of Steel agosto 2017 - maggio 2018" :consola:

Corretto. ;)
Rispondi al messaggio