Missione Secondaria: Incendio alla FattoriaUn incendio sta divorando tutta la fattoria, mentre Jawa e i contadini fuggono terririzzati di fronte all'avanzata delle truppe imperiali. Forse riuscirete a recuperare qualcosa di ciò che rimane ancora in piedi, ma solo se farete presto.Regole della missione:- Gli
Assaltatori non possono essere rinforzati nè essere schierati di nuovo una volta sconfitti.
- I segnalini missione neutrale rappresentano gli incendi
- Gli
Assaltatori ottengono: " 1 azione: colloca 1 incendio in una casella vuota adiacente.
- Quando qualsiasi miniatura entra in una casella con un incendio, quella miniatura subisce 2

. Le miniature non possono terminare volontariamente il loro movimento in una casella con un incendio.
- Alla fine di ogni Round, il giocatore imperiale ottiene 1

per ogni tessera della Fattoria (contrassegnata dal segnalino ribelle blu) con 1 o più incendi.
- Le miniature ribelli illese ottengono: "1 azione: scegli un incendio entro 2 caselle da te e scartalo. Poi, se sei un eroe, puoi effettuare una prova di

. Se hai successo, puoi scegliere un incendio aggiuntivo entro 2 caselle da te e scartarlo.
- La missione termina (con la vittoria dei ribelli) quando gli
Assaltori Elite sono sconfitti e non ci sono più incendi sulla mappa o quando tutti gli eroi sono feriti.
Regole della missione:Preparazione speciale: Metti da parte tutti i segnalini missione neutrale. Aumenta la minaccia del doppio di livello di minaccia ed esegui uno schieramento facoltativo. Mercenari Rodiani, Cric e Croc, come in figura. La minaccia da 4 va a 0.
Gli eroi controllano
Leia Organa come alleato senza alcun costo di minaccia.
SetupLivello di minaccia: 2
Gruppi iniziali: Assaltatore, Assaltatore Elite, droide sonda , ufficiale imperiale
Gruppi aperti: (2 impero e 2 mercenari): [spoil]Assaltatore, Predoni Tusken, Mercenari Rodiani, Ufficiale Imperiale[/spoil] Aggiungi
Dengar ai gruppi aperti.
Gruppi di riserva: nessuno [spoil][/spoil]
Carte Agenda: 0
