Assalto imperiale: scenari

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Assalto imperiale: scenari

Messaggioda JVanDick » 30 lug 2015, 21:14

Ciao, le missioni di assalto imperiale possono essere giocate separatamente ( alla descent) o si deve fare per forza una campagna completa?
Nel caso giocassi missioni separate con giocatori diversi ogni volta senza seguire un filo logico le missioni risultano bilanciate?

Le mappe per lo scontro diretto nella confezione sono solo due....si posso trovare altrove altre mappe?
Grazie

Cesare attraversando il Rubicone:"il dado è tratto!!......no forse è in bilico....." https://ildadotratto.blogspot.com/

Offline JVanDick
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: JVanDick

Re: Assalto imperiale: scenari

Messaggioda The_LoneWolf » 31 lug 2015, 10:09

JVanDick ha scritto:Le mappe per lo scontro diretto nella confezione sono solo due....si posso trovare altrove altre mappe?
Grazie

Ne hai altre 4 derivanti dai pack espansione Luke/Darth già compresi nella scatola base. Ne troverai altre se comprerai altri futuri pack espansione (sono pacchetti che oscillerrano all'incirca dai 10 ai 20 euro e ci troverai una miniatura, qualche carta Scontro diretto, missione per la campagna e missioni scontro diretto).

Per il resto non so risponderti, nel senso che ovviamente nulla ti vieta di aprire la Guida alla Campagna a caso, scegliere una missione e giocarla, ma non so consigliarti un ordine preciso o quant'altro.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda JVanDick » 31 lug 2015, 12:58

ok grazie.....mi pare di aver capito però che se gioco missioni scollegate e con giocatori sempre diversi non vengono utilizzate tantissime carte....non è come in descent che guadagni oro e lo puoi spendere per rinforzarti, qui gli unici rinforzi derivano dalle carte contenitore.

Cesare attraversando il Rubicone:"il dado è tratto!!......no forse è in bilico....." https://ildadotratto.blogspot.com/

Offline JVanDick
Esperto
Esperto

Messaggioda The_LoneWolf » 31 lug 2015, 19:47

JVanDick ha scritto:ok grazie.....mi pare di aver capito però che se gioco missioni scollegate e con giocatori sempre diversi non vengono utilizzate tantissime carte....non è come in descent che guadagni oro e lo puoi spendere per rinforzarti, qui gli unici rinforzi derivano dalle carte contenitore.

Uhm, anche qui si guadagnano Crediti e si comprano Oggetti tra una missione e l'altra. Mentre puoi riceverne altri come Ricompense in seguito agli esiti delle missioni.
Ovviamente sto parlando della Campagna, ma ripeto nulla ti vieta di "arrangiarti" un pò a modo tuo.
Le cose che trovi nei Contenitori a onor di cronaca se usate o meno, a fine di ogni missione devi rimescolarle nel mazzo.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda JVanDick » 31 lug 2015, 19:52

:approva:

Offline JVanDick
Esperto
Esperto

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi