ASSEMBLEA DEI SOCI martedi 1 ottobre 2013!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

Messaggioda zebmac » 1 ott 2013, 17:30

Salve a tutti! Neanche io riesco ad esserci, per quanto mi riguarda sarei
favorevole a mantenere la sera del martedì alla Croce (abito vicino e quindi "Cicero pro domo sua".... che calza pure!), anche pensando al fatto che poi, se si và via, non è detto che poi si ritrovi il posto...(auguro lunga e prosperosa vita all'Evo, ma... )

Comunque essendo un "democratico", mi atterrò alle decisioni della maggioranza...

Buoni e saggi voti!

Mirko
Offline zebmac
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: zebmac

Messaggioda Zot » 2 ott 2013, 15:46

Ho un minuto per un brevissimo report, poi ne parleremo con calma.

1) Ufficializzata la presenza dei Goblin all'Evo anche il martedi. Di fatto è già così da un po' di tempo, per cui cambieremo presto le indicazioni degli appuntamenti sul sito e sul forum.

2) La sala del martedì alla Croce è comunque a nostra disposizione fino alla prossima estate (ogni tanto qualcuno di noi la terrà frequentata, immagino tipicamente il mio tavolo di Descent). In questo periodo decideremo cosa fare dei materiali presenti (giochi, mobili, tavoli e IL VENTILATORE).

3) Occorre strutturare meglio la comunicazione con i giocatori che conosciamo all'Evo, per prima cosa va divulgata l'esistenza del sito e del forum della Tana. Bruces si è proposto di occuparsi di vari aspetti promozionali:
- Biglietti da visita da lasciare ai tavoli e all'ingresso
- Poster o volantino da appendere in bacheca
- Eventualmente un foglio per lasciare la mail, per i giocatori che desiderano essere avvertiti degli eventi.
Inoltre si è ribadita la necessità per tutti quelli che frequentano le serate TdG di SCRIVERE QUALCOSA SUL FORUM, è sufficiente un report conciso dei tavoli presenti, in modo che chi capita sul forum si renda conto di ciò che facciamo.

4) Abbiamo cominciato a discutere di un'eventuale fusione delle due associazioni Evo-TdGBO, ma per ora a livello di chiacchiere & possibilità. Se ne parlerà con calma nei prossimi mesi.

5) Sono stati elencati moltissimi eventi che abbiamo in programma per i prossimi mesi. Qui lascio fare un elenco a Stec che sa tutto anche se nega.
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Precedente

Torna a TdG Bologna: eventi e attività