AssistTheGame! Blind playtester cercasi a Roma

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

AssistTheGame! Blind playtester cercasi a Roma

Messaggioda elfreth » 1 ott 2010, 14:34

AssistTheGame! permette di utilizzare le miniature ed il campo del calcio da tavolo (con qualche accorgimento) per disputare partite di calcio in stile "wargame" cioè con profili per differenziare i giocatori, dadi e bacchette per misurare distanze.
Avrei bisogno di effettuare quanti più playtest "al buio" possibili...se c'è qualcuno, in area romana, interessato si faccia vivo...

www.assistthegame.com
Offline elfreth
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Mercatino: elfreth

Messaggioda maverickv » 1 ott 2010, 16:22

Ciao Alfredo: sono Valentino, eravamo vicini di tavolo a Giocaroma.
Io ho già inviato un'email a Stefano prima di vedere il tuo post.
Fammi sapere...
Offline maverickv
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: maverickv

Messaggioda elfreth » 1 ott 2010, 16:30

maverickv ha scritto:Ciao Alfredo: sono Valentino, eravamo vicini di tavolo a Giocaroma.
Io ho già inviato un'email a Stefano prima di vedere il tuo post.
Fammi sapere...

intanto ti ringrazio...ovviamente dovresti coinvolgere un altra persona, poi dobbiamo trovare una "sede" dove incontrarci...qualche idea?
Offline elfreth
Novizio
Novizio

Messaggioda maverickv » 1 ott 2010, 16:59

Se vuoi ci sentiamo in privato.
Puoi farti girare la mia email da Stefano.
Offline maverickv
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: maverickv

Re: AssistTheGame! Blind playtester cercasi a Roma

Messaggioda elfreth » 6 ott 2010, 16:54

elfreth ha scritto:AssistTheGame! permette di utilizzare le miniature ed il campo del calcio da tavolo (con qualche accorgimento) per disputare partite di calcio in stile "wargame" cioè con profili per differenziare i giocatori, dadi e bacchette per misurare distanze.
Avrei bisogno di effettuare quanti più playtest "al buio" possibili...se c'è qualcuno, in area romana, interessato si faccia vivo...

www.assistthegame.com

Ho deciso di rendere disponibile un numero limitato di copie del regolamento su richiesta.
Lo scopo è di avere un maggior numero di feedback da "blind playtesters", dato che i miei impegni di lavoro e familiari non mi consentono di averne a sufficienza.
Vi prego però di inviarmi le vostre (sempre che ce ne siano!) richieste via e-mail.
L'indirizzo è quello che trovate sul mio profilo oppure nella pagina "contatti" del blog
www.assistthegame.com
Offline elfreth
Novizio
Novizio

Torna a Playtester cercasi/offresi