associazione culturale overtime roma

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

associazione culturale overtime roma

Messaggioda over-time » 21 lug 2007, 15:50

innanzi tutto salve a tutti mi presento sono Mik e sono il nuovo presidente dell'associazione culturale overtime di roma, ci occupiamo esclusivemente di giochi da tavola e di ruolo.
siamo a Roma in via dei marsi 17.
tutte le info su www.over-time.org

vorremmo organizzare, anzi e già in programma per venerdì 27 sera un torneo interno di “Coloni di Catan” vi aspettiamo dalle ore 21:30 ( inizio torneo dalle 22:00 – 22:15) 4 partite con tavoli da ¾ giocatori assemblati ogni volta a “random”, ricchi premi per i primi tre classificati che faranno più punti vittoria nelle 4 partite. Iscrizione € 5,00. e vi dirò se ho un minimo di pre-iscrizione ci metto pure la coppa per il primo classificato! Se volete potete anche passare in queste sere a rinfrescarvi le regole e giocare con noi!

Ci tengo a vedervi in molti perchè so che il gioco è appassionante, oltretutto se questi tornei prendono il via, avremmo piacere di organizzarne 2/3 al mese di giochi diversi.

Vi prego di comunicare questa notizia a tutti i vostri amici giocatori che potrebbero essere interessati!

qualunque contatto lo trovate sul sito dell'associazione

grazie della cortese attenzione

ciao a tutti

mik
Offline over-time
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: over-time

Messaggioda SIGMAR » 22 lug 2007, 13:50

benvenuto
Offline SIGMAR
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: SIGMAR

Messaggioda over-time » 23 lug 2007, 4:31

grazie spero di diventare un visitatore assiduo!
anche se miei orari melo permettono poco!
Offline over-time
Babbano
Babbano

Messaggioda Lobo » 23 lug 2007, 9:38

Inserisci l'evento nel modulo eveanti lo trovi nella colonna di sinistra così chi vuole partecipare lo indica li e sai gia i nomi.
Anzi l'ho fatto io, tienilo solo d'occhio per sapere chi verrà

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda pennuto77 » 23 lug 2007, 10:52

Benvenuto.....peccato per il torneo dato che questo fine settimana non sono a roma :cry:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda over-time » 25 lug 2007, 14:28

grazie lobo ho visto che l'hai fatto tu
mitico!
Offline over-time
Babbano
Babbano

Torna a Nuovi utenti