[Terra Mystica] - Assorbimento e distruzione potere.

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [Terra Mystica] - Assorbimento e distruzione potere.

Messaggioda Signor_Darcy » 1 ago 2016, 11:31

monty_ratarsed ha scritto:Quelle di fine turno per bonus dei culti vanno sprecate mentre le altre puoi pagare per farne altre e quindi utilizzarle

Per chiarezza: se le pale si guadagnano in fase II (quella delle azioni), esse sono del tutto paragonabili all'azione di terraformazione e costruzione, quindi possono essere integrat da lavoratori. Nelle altre fasi (in primis per i bonus dei culti) no.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Illuminato
Illuminato

Avatar utente
TdG Editor
Tdg Supporter
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 12 ottobre 2012
Goblons: 15.00
Località: Provincia di Como
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Twilight Struggle fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo I viaggi di Marco Polo fan

Re: [Terra Mystica] - Assorbimento e distruzione potere.

Messaggioda mathan » 2 ago 2016, 12:59

Signor_Darcy ha scritto:
monty_ratarsed ha scritto:Quelle di fine turno per bonus dei culti vanno sprecate mentre le altre puoi pagare per farne altre e quindi utilizzarle

Per chiarezza: se le pale si guadagnano in fase II (quella delle azioni), esse sono del tutto paragonabili all'azione di terraformazione e costruzione, quindi possono essere integrat da lavoratori. Nelle altre fasi (in primis per i bonus dei culti) no.


Dunque guadagnare una pala, quale che sia la fonte di guadagno, in fase 2 è possibile tradurlo in guadagna un'azione "trasforma e costruisci"?
Vale sempre?
Se guadagno una pala, posso integrare trasformando ancora pagandone il prezzo?
Offline mathan
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 06 marzo 2012
Goblons: 0.00
Località: Dintorni Chieti Pescara
Mercatino: mathan

Re: [Terra Mystica] - Assorbimento e distruzione potere.

Messaggioda Signor_Darcy » 2 ago 2016, 13:34

mathan ha scritto:
Signor_Darcy ha scritto:
monty_ratarsed ha scritto:Quelle di fine turno per bonus dei culti vanno sprecate mentre le altre puoi pagare per farne altre e quindi utilizzarle

Per chiarezza: se le pale si guadagnano in fase II (quella delle azioni), esse sono del tutto paragonabili all'azione di terraformazione e costruzione, quindi possono essere integrat da lavoratori. Nelle altre fasi (in primis per i bonus dei culti) no.


Dunque guadagnare una pala, quale che sia la fonte di guadagno, in fase 2 è possibile tradurlo in guadagna un'azione "trasforma e costruisci"?
Vale sempre?
Se guadagno una pala, posso integrare trasformando ancora pagandone il prezzo?

Ti direi di sì, a memoria non ricordo eccezioni.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Illuminato
Illuminato

Avatar utente
TdG Editor
Tdg Supporter
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 12 ottobre 2012
Goblons: 15.00
Località: Provincia di Como
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Twilight Struggle fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo I viaggi di Marco Polo fan

Re: [Terra Mystica] - Assorbimento e distruzione potere.

Messaggioda mathan » 2 ago 2016, 15:15

Ok, grazie!
Offline mathan
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 06 marzo 2012
Goblons: 0.00
Località: Dintorni Chieti Pescara
Mercatino: mathan

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti