Asta Tosta 2016

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, liga, traico7

Asta Tosta 2016

Messaggioda traico7 » 1 mar 2016, 19:17

Apro un nuovo topic cosicchè il regolamento rimanga nel primo post in alto..

Regolamento ASTA TOSTA 2016 che si svolgerà VENERDI' 1 APRILE 2016 alle ore 21.00 c/o Club TreEmme, polisportiva Sacca, via Paltrinieri 80, Modena.

1) L’Asta Tosta avrà inizio alle ore 21,00 presso il Club TreEmme via Paltrinieri 80 modena . è un’asta
aperta a tutti a prezzo ascendente di giochi nuovi e usati.

2) Si accettano solo pezzi inerenti il mondo del gioco (miniature, board game, modellini, manuali,
carte ecc)per esigenze organizzative potrebbero non essere accettati lotti di fumetti puzzle o simili,
chiedere prima.

3) L’organizzazione non si assume nessuna responsabilità per i pezzi in asta, vengono battuti cosi
come ci vengono consegnati, quindi deve essere cura dei venditori garantire l’integrità e la
completezza del gioco ovvero riconoscere e denunciare eventuali difetti o mancanze inserendo
breve descrizione per facilitare il tutto, (manca pezzo, in lingua originale, scatola danneggiata,
nuovo , incompleto ecc) , in caso di problemi dopo l’acquisto per descrizioni mancanti o non
veritiere, se l’acquirente lo richiede può restituire il pezzo previo rimborso, tale pezzo viene
considerato invenduto ma al venditore verrà richiesta una penale pari al 20% dell’ultimo rilancio.

4) In caso ci si aggiudichi un ‘asta e non si intenda acquistare il pezzo in questione (errore di rilancio, o
pezzo di proprietà rilanciato per alzare il prezzo o altre casuali simili), vige l’obbligo di versare
comunque una percentuale pari al 20% del rilancio effettuato per vincere tale asta, e il pezzo risulta
invenduto.

5) Al termine della sessione d’asta, il venditore riceverà eventuali resi e guadagni, decurtati del 10% arrotondato all’euro superiore come commissione di vendita. Solo se comunicato in precedenza sarà possibile ritirare il tutto presso lo stand TreEmme a Play il sabato mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e la domenica mattina dalle 9,30 alle ore 12,00 (e in ogni caso al momento della consegna si ritira tutto, sia soldi che resi).
In caso non sia presente al momento della chiusura, e non siano stati presi accordi precedentemente con l’organizzazione, il tutto resta a disposizione per 10 giorni presso la sede del club dopo di che soldi e/o invenduti, verranno incamerati nei possedimenti del club Treemme che a discrezione sua deciderà come utilizzare li tutto.

6) All’atto della consegna della lista il venditore potrà, se lo desidera, indicare un prezzo minimo per la
vendita diretta, che potrà concludersi anche prima della fase d’asta nel caso ci fosse un acquirente
disposto a pagare direttamente il prezzo minimo indicato dal proprietario del gioco (nel caso ci fossero più persone interessate allo stesso oggetto, si procederà all’asta) anche tale metodo di vendita comporta in ogni caso il pagamento della percentuale pari al 10% per la commissione.

7) Al raggiungimento di 180 pezzi in asta l’organizzazione si riserva il diritto di chiudere il ricevimento
delle liste, sarà possibile monitorare il numero di pezzi sulla pagina FB.

8) Dopo aver compilato e firmato in tutte le sue parti il modulo allegato e inviato entro e non oltre IL 27 MARZO 2016 a anna_gabrielli@hotmail.com attendete la conferma, senza la quale non avete la
certezza che i vostri pezzi siano accettati e battuti, mentre le liste devono arrivare entro IL 27 MARZO
i pezzi possono essere consegnati entro e non oltre le ore 19,00 la sera dell’evento.

9) Per ulteriori domande , per accordi, o per inviare le liste contattare anna_gabrielli@hotmail.com

10) L’invio di oggetti o la partecipazione stessa implica l’accettazione del presente regolamento,per
tutto quello non specificato , è facoltà dell’organizzatore o dei banditori decidere

A questo link https://www.dropbox.com/s/4gvtbhao1yn8db6/AstaTosta%202016.docx?dl=0 potrete scaricare il modulo per l'invio della lista.

Al momento le prenotazioni sono da considerarsi chiuse!

Per qualsiasi chiarimento: o qui o direttamente ad Anna.

Ringrazio la Tana dei Goblin per lo spazio.
Ultima modifica di traico7 il 16 mar 2016, 13:14, modificato 5 volte in totale.
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Re: Asta Tosta 2016

Messaggioda IGiullari » 2 mar 2016, 0:02

Al punto 9 la mail è errata

La Giullaressa

Segui la Tana su YouTube per recensioni, approfondimenti, news e gameplay https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin

Offline IGiullari
Super Goblin
Super Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda traico7 » 2 mar 2016, 0:04

IGiullari ha scritto:Al punto 9 la mail è errata

La Giullaressa

Fatto.. Grazie..

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda computerman » 2 mar 2016, 3:40

Peccato non poter fare un collegamento via skype per partecipare all'asta e ritirare i giochi il sabato. Magari pensateci per il futuro :-P
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda TerzoTacker » 7 mar 2016, 0:43

Scusate l'ignoranza ma ...... com'è possibile che siano stati inseriti già 147 lotti al momento della pubblicazione del post? Se invece è semplicemente un valore che aggiornate periodicamente potete confermarmi che faccio ancora a tempo quindi? Vi chiedo anche un'altra cosa: nelle altre edizioni a cui ho partecipato si è arrivati a serata molto tarda, credo sempre senza riuscire a battere tutti i pezzi. Da vostra esperienz quanti se ne riesce a battere normalmente? In ogni caso quasi sempre è più uno spettacolo che un mero servizio (peraltro apprezzatissimo) per cui continuate così!
Offline TerzoTacker
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: AlessandroCremona
Board Game Arena:ale.cremona@gmail.co"> ale.cremona@gmail.co
Yucata: TerzoTacker
Mercatino: TerzoTacker

Messaggioda IGiullari » 7 mar 2016, 1:54

Il limite ipotizziamo sia stato messo per essere cefti di battere tutto. E, sempre ipotizzando, il post è stato gentilmente postato qui dopo che i soci 3emme avevano già giustamente depositato i loro lotti.

Segui la Tana su YouTube per recensioni, approfondimenti, news e gameplay https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin

Offline IGiullari
Super Goblin
Super Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Khronos » 7 mar 2016, 3:39

Spero per voi che il banditore sia Valerio.... :sisi: :sisi: è un grande! :grin: :grin:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda traico7 » 7 mar 2016, 11:16

TerzoTacker ha scritto:Scusate l'ignoranza ma ...... com'è possibile che siano stati inseriti già 147 lotti al momento della pubblicazione del post? Se invece è semplicemente un valore che aggiornate periodicamente potete confermarmi che faccio ancora a tempo quindi? Vi chiedo anche un'altra cosa: nelle altre edizioni a cui ho partecipato si è arrivati a serata molto tarda, credo sempre senza riuscire a battere tutti i pezzi. Da vostra esperienz quanti se ne riesce a battere normalmente? In ogni caso quasi sempre è più uno spettacolo che un mero servizio (peraltro apprezzatissimo) per cui continuate così!

Ciao TerzoTracker.
Si, confermo quanto detto dai Giullari.
L'Asta Tosta non è organizzata DA Play per Play ma organizzata DA TREEMME per Play. Nonostante le due realtà siano spesso avvicinate in quanto la fiera viene svolta a Modena e quand'era ModCon era organizzata da TreEmme, ora Play ha una sua identità con un organo direttivo ben distinto.
L'Asta Tosta invece viene ancora organizzata da TreEmme e quindi si, viene dato ai soci del club una sorta di prelazione sui lotti.

Ti confermo anche che aggiornerò i posti disponibili ogni volta che mi verrà comunicato.

Purtroppo il problema "più lotti di quel che si riesce" lo abbiamo. Ed ecco perchè è stato imposto un limite, è stato fatto per evitare di finire alle 4 del mattino a battere lotti con nessuno che comprava perchè ormai stremati o perchè, giustamente, dovendo affrontare 2 giorni di Play la giornata successiva, sono andati a letto.
Il limite sopra citato è stato imposto per questo motivo. Detto ciò, sei ancora in tempo per mandare i tuoi giochi quindi Anna aspetta la tua lista. Ci farà piacere averti tra noi.

Grazie ai Goblin per lo spazio (sopra non lo avevo scritto ma rimedio subito):

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda lupo82 » 7 mar 2016, 20:19

ciao, volevo sapere se l'Asta sarà prolungata anche all'interno della fiera nei giorni seguenti
Offline lupo82
Babbano
Babbano

Mercatino: lupo82

Messaggioda traico7 » 7 mar 2016, 20:26

lupo82 ha scritto:ciao, volevo sapere se l'Asta sarà prolungata anche all'interno della fiera nei giorni seguenti

No.. L'Asta si svolgerà interamente nella serata di venerdì.

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda Maxwell » 7 mar 2016, 22:06

grazie x le info !
cerchiamo giocatori GDR a Modena\Formigine\Sassuolo (contattatemi) .
scambio\cerco GDR \ GDT in zona Modena e provincia (contattatemi) .
Offline Maxwell
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Maxwell

Messaggioda traico7 » 8 mar 2016, 12:57

Solamente circa 30 lotti disponibili. Se volete mettere all'asta dei vostri giochi affrettatevi.

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda traico7 » 16 mar 2016, 13:13

Un ultimo aggiornamento per dire che, salvo ripensamenti dell'ultimo secondo che libereranno posto, le prenotazioni per l'asta tosta sono da considerarsi chiuse.

Vi aspettiamo cmq carichi di denaro per comprare una bella svalangata di giochi..

E quest'anno posso già anticiparvi che ci saranno delle chicche mica da poco..

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 16 mar 2016, 13:35

traico7 ha scritto:
E quest'anno posso già anticiparvi che ci saranno delle chicche mica da poco..

Ben così! :approva:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Jappo » 18 mar 2016, 15:50

Khronos ha scritto:Spero per voi che il banditore sia Valerio.... :sisi: :sisi: è un grande! :grin: :grin:

No, temo che non sarà lui... :-)

Antonio "Jappo" Musto TreEmme - MODENA - jappo@treemme.org

Offline Jappo
Babbano
Babbano

Goblons: 50.00
Mercatino: Jappo

Prossimo

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod