Asterion a Play! 2013

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Asterion a Play! 2013

Messaggioda Sprunx » 13 mar 2013, 18:47

Play 2013 è alle porte ed ecco arrivare puntuale il topic informativo sullo stand Asterion, che quest'anno sarà più grande che mai! (250 mq e 20 tavoli demo!) Cominciamo:

DOVE VI TROVO?
Stand A23, padiglione A.
Immagine

QUALI GIOCHI POTRO' PROVARE AI VOSTRI TAVOLI?
- Dixit e le varie espansioni
- The Island
- 7 Wonders, 7 Wonders Cities
- Takenoko
- Libertalia (2 tavoli)
- Room 25
- Tokaido
- River Dragons (2 tavoli)
- Time’s Up
- Jamaica
- Pochi Acri di Neve
- Trajan
- Goa
- Kemet (2 tavoli)
- Specie Dominanti (3 tavoli)

QUALI NOVITA' DOVREBBERO ARRIVARE?
- River Dragons: confermato!
- 7 Wonders: Wonder Pack: confermato!
- Myrmes (ed. inglese): confermato! (Edizione in lingua inglese).
- Il Tomo dei Morti: poteva forse mancare un nuovo manuale per Sine Requie? Certo che no!

CHI TROVERO'?
- Leo e Curte, autori di Sine Requie, e alcuni illustratori tra i quali: Andrea Longhi, Simone Delladio, Giacomo Tappainer, Elisa Ferrotto, Matteo Spirito, Laura Spianelli e Riccardo Rullo.
- Marco "Alkyla" Oliva in veste di dimostratore di Specie Dominanti.
- ...e tutto lo staff Asterion, ovviamente!

PROMO?
- Dobloni di metallo per Libertalia.
- Carta "Anni di Piombo" per Twilight Struggle.
- "Generatore Casuale di Regole" (alcuni autografati da Wallace) per Pochi Acri di Neve.
- Plancia "Isola di Catan" per 7 Wonders

COSA RISCHIO DI NON TROVARE?
- Room 25: il gioco ha avuto un successo strepitoso ed è già praticamente esaurito. Ne abbiamo tenute da parte poche scatole per la fiera, quindi chi primo arriva...

COSA NON TROVERO' DI CERTO?
- Seasons: esaurito
- Cyclades e Cyclades:Hades: esauriti
- Corsari Dei Caraibi: esaurito
- Labyrinth: ancora in produzione...
- Dixit Odyssey: arriverà nel corso del mese

OFFERTE PARTICOLARI?

Immagine

Si rinnova l'offerta volta a venire incontro a coloro che già possiedono edizioni in lingua straniera o vecchie edizoni di Twilight Struggle, Pochi Acri di Neve, Goa e (novità) Specie Dominanti. Asterion propone (solo ed esclusivamente in occasione della fiera) quanto segue:

- coloro che si presenteranno allo stand Asterion Press dimostrando di essere in possesso dell'edizione straniera di Dominant Species, potranno usufruire di uno sconto speciale sul prezzo di acquisto di Specie Dominanti, che anziché essere 69,90 euro diventerà di 50 euro.

- idem per la vecchia edizione o di un'edizione straniera di GOA: potranno usufruire di uno sconto speciale sul prezzo di acquisto di GOA - Una Nuova Spedizione, che anziché essere 44,90 euro diventerà di 30 euro.

- ri-idem per l'edizione straniera di A Few Acres of Snow: potranno usufruire di uno sconto speciale sul prezzo di acquisto di Pochi Acri di Neve, che anziché essere 42,90 euro diventerà di 30 euro.

- ri-ri-idem per l'edizione straniera di Twilight Struggle: si potrà usufruire dello stesso sconto per acquistare l'edizione italiana del gioco, che anziché essere 44,90 euro diventerà di 30 euro.

Come si dimostra il possesso?
Sarà sufficiente portare il regolamento di DS, GOA, AFAOS o TS in lingua straniera, che verrà timbrato o siglato da noi in un posto "non sensibile" (tipo in un angolo di una pagina), in modo che non possa essere riutilizzato da più clienti a ripetizione, ovviamente.

Ribadiamo che è una procedura eccezionale che offriamo solamente per i possessori delle scatole in lingua straniera o della vecchia edizione (che comunque rimarrà, ovviamente, in loro possesso) e limitata esclusivamente alla fiera.

Se ci saranno altre novità vi aggiornerò su questo topic! ;)
Ultima modifica di Sprunx il 8 apr 2013, 7:23, modificato 2 volte in totale.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda lucabrl » 14 mar 2013, 19:23

Bon, una capata per provare Dominant Species e soprattutto per salutare Max la faccio di sicuro! Se poi dovesse esserci il Wonder Pack ci scappa pure l'acquisto :grin:
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda kadaj » 14 mar 2013, 20:17

Il Tomo dei Morti di Curte e Leo?

E cosa contiene? Eh, cosa? Eh, cosa? :drool:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sprunx » 14 mar 2013, 20:26

kadaj ha scritto:Il Tomo dei Morti di Curte e Leo?

Mega riassuntissimo: "Una nuova raccolta di incubi e deliri proveniente dall'inferno di Sine Requie Anno XIII. In questo Volume verranno trattati i misteriosi "Non Risvegliati", coloro che si dice siano immuni al Risveglio, i Larvalis, creature sospese tra il Risveglio e la quiete, i Morti privi di coscienza, Simplex, Maior e Obnoxius, i terrificanti Ferox e i branchi di mortali Ferus, e altri ancora... Gli orrori racchiusi in queste pagine saranno una vera piaga per i Personaggi delle vostre Campagne."
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda kadaj » 14 mar 2013, 21:39

Sprunx ha scritto:
kadaj ha scritto:Il Tomo dei Morti di Curte e Leo?

Mega riassuntissimo: "Una nuova raccolta di incubi e deliri proveniente dall'inferno di Sine Requie Anno XIII. In questo Volume verranno trattati i misteriosi "Non Risvegliati", coloro che si dice siano immuni al Risveglio, i Larvalis, creature sospese tra il Risveglio e la quiete, i Morti privi di coscienza, Simplex, Maior e Obnoxius, i terrificanti Ferox e i branchi di mortali Ferus, e altri ancora... Gli orrori racchiusi in queste pagine saranno una vera piaga per i Personaggi delle vostre Campagne."

Insomma, un bestiario approfondito... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Sprunx » 14 mar 2013, 23:21

Oh yes... Tiè beccati pure un "making of" di un'illustrazione del buon Andrea Longhi:

Immagine
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda sava73 » 15 mar 2013, 0:38

ottima iniziativa, grandi come al solito!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Elsiesta » 15 mar 2013, 9:53

Ammazza che Standone!!! :grin:

Bravi ragazzi, chiaramente verrò a trovarmi e mi metterò in pari comprando i giochi Asterion che mi mancano (quindi solo Takenoko ;) ) e poi proverò i nuovi

Ci vediamo a Modena :-)
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda kadaj » 15 mar 2013, 9:55

Avete davvero dei disegnatori grandiosi! :grin:

E io come al solito ne approfitterò e mi farò fare un disegno... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Falcon » 15 mar 2013, 10:46

Quindi non si tratterà di un manuale di avventure. M'interessa! :grin:
Perché si trova nei "dovrebbero arrivare"? Frustate Curte e Leo che se non arriva è sicuramente colpa loro! :twisted:

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,384.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda sava73 » 15 mar 2013, 10:47

kadaj ha scritto:Avete davvero dei disegnatori grandiosi! :grin:

explain pls! 8-O
quindi ci sarai?? Immagine
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Sprunx » 15 mar 2013, 10:52

Falcon ha scritto:Perché si trova nei "dovrebbero arrivare"? Frustate Curte e Leo che se non arriva è sicuramente colpa loro! :twisted:

Beh, ovvio che è colpa loro! :grin:

Comunque quel "dovrebbe" è lì, come sempre, solo perchè finchè non abbiamo le cose in mano non vogliamo dare falsi "sicuramente".
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda kadaj » 15 mar 2013, 11:28

sava73 ha scritto:
kadaj ha scritto:Avete davvero dei disegnatori grandiosi! :grin:

explain pls! 8-O
quindi ci sarai?? Immagine

Ahahaah, ma nooooo, povero sava speranzoso...

Ma i miei picciotti sicuramente... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda sava73 » 15 mar 2013, 11:38

:cry: che ci posso fare, senza te mi divertirò la metà. Tantissimo, sicuro, ma sempre la metà. :-(
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 15 mar 2013, 11:53

sava73 ha scritto::cry: che ci posso fare, senza te mi divertirò la metà. Tantissimo, sicuro, ma sempre la metà. :-(

tenero lui... :wub_sm:

Il forum dell'Asterion si trasforma nell'angolo delle coccole... :lol:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Prossimo

Torna a Asmodee Italia