Asterion Gaming Days, 13-15 settembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Asterion Gaming Days, 13-15 settembre

Messaggioda Babs » 7 mag 2013, 10:25

Salve a tutti

Vi ricordo l' appuntamento degli Asterion Gaming Days, a Zola Predosa (Bo) il 13-15 settembre.

È vero che c' è ancora tempo, ma poichè i posti sono limitati dalla capienza della struttura, è molto consigliabile prenotare per tempo!

Qui di seguito, l' articolo sulla Tana dove trovare tutte le indicazioni

http://www.goblins.net/modules.php?name ... e&sid=7515

L' evento è svolto in collaborazione con la Tana dei Goblin
Ultima modifica di Babs il 16 set 2013, 8:46, modificato 1 volta in totale.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Zeussino » 6 set 2013, 16:25

Chi c'è?
Offline Zeussino
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: zeussino
Mercatino: Zeussino

Messaggioda Athafil » 8 set 2013, 8:20

Il 14 e il 15 settembre c è anche
gioca Varese.

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Mercatino: Athafil

Messaggioda gavhriel » 8 set 2013, 11:34

Io ci sarò, a dar fastidio a Sprunx con la lista acquisti e provare giochi XD
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda JackBurton » 10 set 2013, 15:41

Il buon Jack sarà presente sabato e domenica (domenica però sarò al torneo di 7 wonders cities).
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Mercatino: JackBurton

Messaggioda JackBurton » 10 set 2013, 15:41

(mex doppio ma ne approfitto non potendo cancellare)
Allora, chi altri c'è? Su su...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda gavhriel » 12 set 2013, 23:27

Io rilancio con un'altra domanda: chi ci sarà alla cena in hotel Sabato sera che organizziamo la tavolata dei milanesi casinisti?
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda JackBurton » 13 set 2013, 9:53

Gavhriel, sarò monotono: IO! 8)
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda Babs » 16 set 2013, 8:48

Allora, chi ci è andata/o?
Ci raccontate qualcosa? :)
E se avete foto, mandatemele che le inseriamo sulla pagina FB, grazie!
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Blackindy » 16 set 2013, 8:51

Attendiamo anche di sapere se le due balde squadre milanesi che partecipavano al finale nazionale di 7 Wonder Cities hanno tenuto alta la bandiera meneghina....
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Klauz63 » 16 set 2013, 9:28

Secondo me è stata organizzata benissimo, la scelta di un numero chiuso ha permesso non solo di vedere, curiosare ma soprattutto di giocare al punto che mia moglie, non certo una ludodipendente, ha voluto aggiungere alla lista degli acquisti Season, che non avevamo mai giocato.
A proposito di Season: come è andato il torneo?
Rimasti soddisfatti anche al momento dell'acquisto: lo sconto è stato interessante, ho chiesto e ricevuto altri "gadget" oltre a quelli forniti all'ingresso.
La giornata era bella, mangiato bene e aggiungendo una paio di bicchieri si spumante abbiamo festeggiato 22 anni di matrimonio.
Meglio di così!
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda JackBurton » 16 set 2013, 9:43

Eccomi!
Dunque, la manifestazione e il torneo sono stati un'esperienza fantastica: io adoro questi weekend di puro gioco massivo e mi spiace essere obbligato a dormire tra un giorno e l'altro :grin:

Una piccola forumcronaca del torneo dal nostro punto di vista (Budini Molly, io e Haranban):
- Si parte alla svizzera con tre gironi serrati per poter partecipare a finale e semifinale: incontriamo subito un gruppo misto (due città diverse) che riusciamo a superare abbastanza agilmente. Il morale è alle stelle: possiamo farcela!
- La seconda partita ci riporta alla dura realtà: ci scontriamo con un team molto agguerrito, il Dinamico Duo, che per 4 punti riesce a cacciare via i nostri sogni di gloria... 4 miseri punti... Ma una irregolarità punita probabilmente aveva tolto loro qualche altro punto.
- Iniziamo la terza partita con un po' di fiacchezza, ma un gioco ben finalizzato e una sana collaborazione ci permettono di vincere di molte lunghezze: ora resta solo da attendere la classifica e sperare almeno nella semifinale
- Un evento inaspettato, un team fa 96 punti con le verdi, sfalsa tutta la classifica e ci mette di malumore; i giudici decidono quindi di effettuare un'altro giro, 1° vs 4° e 2° vs 3° prima della finale e semifinale. Per quell'evento infausto dobbiamo scontrarci ancora con il Dinamico Duo; ci eravamo classificato come 3°! Beh, è comunque una soddisfazione!
- La partita è nervosa, le squadre giocano contro e non a favore e questo si vede nel bassissimo punteggio finale: 101 a 87. Un giro di carte sfortunato non ci fa arrivare soldi e i nostri avversari sfruttano la debolezza con carte mangiasoldi. Siamo ancora battuti, seconda sconfitta, sempre contro il Dinamico Duo: una classe superiore.
- Giochiamo la semifinale per 3° e 4° posto (i secondi non li abbiamo mai incontrati) contro il team dei 96 punti: la partita perfetta. Grandi giocate mie e di Haran, una cooperazione e un affiatamento incredibile, non permettiamo al team avversario di finalizzare alcuna tattica. Vinciamo con un mio 73 da antologia! SIAMO 3°, SIAMO SUL PODIO!!!!! :beer_sm:
- Vince il torneo il Dinamico Duo, unico team ad averci battuto durante l'intera competizione e qualificazione: siamo soddisfatti.

Abbiamo tenuto alto il nome della tana di Milano e siamo riusciti a portare a casa un meritatissimo 3° posto. Siate fieri di noi!

Un solo pensiero finale: se quel 96 non avesse sfalsato così la competizione (facendo finire secondi i vincitori, davvero forti) avremmo conquistato agevolmente la finale. C'è da dire, come dicevo a Black, che preferivo i premi del 3° posto a quelli del 2°... Magra consolazione :oops:
Ultima modifica di JackBurton il 16 set 2013, 13:56, modificato 2 volte in totale.
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda Babs » 16 set 2013, 10:33

Ma siete stati GRANDI!!!!!

Ora aspetto le foto :)

Ancora bravi!
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Klauz63 » 16 set 2013, 10:54

gavhriel ha scritto:Io rilancio con un'altra domanda: chi ci sarà alla cena in hotel Sabato sera che organizziamo la tavolata dei milanesi casinisti?

Sorry per non aver risposto, volentieri avrei fatto gruppo, ma fino a venerdì sera non eravamo sicuri di poter esserci...
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda kenparker » 16 set 2013, 12:55

JackBurton ha scritto:Abbiamo tenuto alto il nome della tana di Milano e siamo riusciti a portare a casa un meritatissimo 3° posto. Siate fieri di noi!

Complimenti, un grandissimo risultato! Bravi!!!!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Prossimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività