Asterion night a Forlì

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Asterion night a Forlì

Messaggioda polloviparo » 10 nov 2012, 14:43

Il mio report:

http://pinco11.blogspot.it/2012/11/aste ... forli.html

un grazie a tutti!

Alessandro
Offline polloviparo
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader

Goblons: 280.00
Mercatino: polloviparo

Messaggioda ob1 » 10 nov 2012, 15:49

Ciao Polloviparo, bel report!

ps ho commentato... ;)

Grazie ancora...

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 50.00
Mercatino: ob1

Messaggioda kukri » 10 nov 2012, 16:19

:biggrin_sm: :happy_sm: :blink_sm: :smile_sm: :yeahhh_sm Grandissima serata, da urlo!!! Un grazie di cuore a tutti. :biggrin_sm: :happy_sm: :blink_sm: :smile_sm: :yeahhh_sm
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda Lord » 10 nov 2012, 16:46

qualcuno di voi ha provato clash of cultures??com è? quindi kemet non è simile a cyclades?temevo questo... :roll:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord

Messaggioda Rage » 11 nov 2012, 13:35

Lord ha scritto:qualcuno di voi ha provato clash of cultures??com è? quindi kemet non è simile a cyclades?temevo questo... :roll:

Provato CoC in 4 e le impressioni sono positive: le regole sembrano tante ma si assimilano in fretta. Bisogna leggersi bene i rami delle tecnologie che assicurano combo fantastiche. Difficile è stato per noi costruire una meraviglia (forse abbiamo ottimizzato male le risorse). Ottimi i componenti e bella la mappa sempre casuale. Durata veramente breve x essere un gioco di civilizzazione. Al tavolo c'era gente che già lo preferiva a Civilization.Sicuramente lo comprerò non appena Asterion lo tradurrà.
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 80.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Lord » 11 nov 2012, 18:07

La parte militare ha un certo rilievo o é solo di secondo piano / abbellimento per far felice quei pochi giocatori? :-)
secondo te può essere giocato e assimilato anche da giocatori non esperti? Sinceramente non ho mai fatto giochi di civilizzazione e quindi non ho termini di paragone da poter fare. Sono però molto interessato :grin:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord

Messaggioda ninja » 11 nov 2012, 18:56

Complimenti a Simone e a tutti gli altri organizzatori, io non sono potuto essere presente, ma da i vari report che ho visto è stata una gran bella serata. Complimenti vivissimi.
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ninja

Torna a Asmodee Italia