Switch to full style
Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.
Argomento bloccato

13 mar 2012, 12:58

A Play dimostreremo Takenoko (2 tavoli), Pochi Acri di Neve (2 tavoli), Trajan (2 tavoli, forse), Dixit, Dixit Jinx, 7 Wonders (+7 Wonders Leaders), Evo, Jamaica, Cyclades (+ Hades) e Water Lily (forse). Mancano Twilight Struggle, dimostrato nella Ludoteca Ideale, ed Eclipse, sempre alla Ludoteca Ideale, e presso l'associazione No Fer Plei, che sarà contigua. E in diversi hanno chiesto Damascus.

Purtroppo Innovation e Biblios non li abbiamo in fiera, NON sappiamo quando arriveranno (a questo punto credo entro giugno), quindi dimostreremo i titoli che avremo sullo scaffale. Purtroppo spazi e tavoli e personale costano, e dobbiamo fare delle scelte, a volte dolorose. :-?

Max

13 mar 2012, 13:01

Max_23 ha scritto:A Play dimostreremo Takenoko (2 tavoli), Pochi Acri di Neve (2 tavoli), Trajan (2 tavoli, forse), Dixit, Dixit Jinx, 7 Wonders (+7 Wonders Leaders), Evo, Jamaica, Cyclades (+ Hades) e Water Lily (forse). Mancano Twilight Struggle, dimostrato nella Ludoteca Ideale, ed Eclipse, sempre alla Ludoteca Ideale, e presso l'associazione No Fer Plei, che sarà contigua. E in diversi hanno chiesto Damascus.

Purtroppo Innovation e Biblios non li abbiamo in fiera, NON sappiamo quando arriveranno (a questo punto credo entro giugno), quindi dimostreremo i titoli che avremo sullo scaffale. Purtroppo spazi e tavoli e personale costano, e dobbiamo fare delle scelte, a volte dolorose. :-?

Max

Cavoli... da un "dovrei trovare" a "credo entro giugno"?? Performanti quelli della Iello :lol: :lol: :lol:

13 mar 2012, 13:01

A proposito di ''preordine''.. Editrici come Red Glove permettevano di fare preordini (a prezzi interessanti) per tutti quei giochi che non riuscivano a portare a tempo per le fiere.. Con annessa spedizione.

Voi pensate di adottare una politica simile?
Sarebbe interessante...

13 mar 2012, 13:07

HungryGhost ha scritto:Cavoli... da un "dovrei trovare" a "credo entro giugno"?? Performanti quelli della Iello :lol: :lol: :lol:

Sono stato largo, in teoria arriva prima... :lol:

Corsaro ha scritto:A proposito di ''preordine''.. Editrici come Red Glove permettevano di fare preordini (a prezzi interessanti) per tutti quei giochi che non riuscivano a portare a tempo per le fiere.. Con annessa spedizione.

Non ho capito benissimo. Intendi dire prenotare e acquistare in fiera e poi quando arriva la copia a magazzino, spedirla a domicilio? (Insomma quello che abbiamo fatto, per causa forzata, a Lucca per Twilight Struggle)?

Ciao,

Max

13 mar 2012, 13:14

Max (o Sprunx) quand'è che "Pochi acri di neve" passerà da "dovrei trovare" a "troverò di certo"? :grin:

13 mar 2012, 13:17

kikki ha scritto:Max (o Sprunx) quand'è che "Pochi acri di neve" passerà da "dovrei trovare" a "troverò di certo"? :grin:

Quando lo riceveremo FISICAMENTE a magazzino :)

Per ora tutti confermano che la produzione arriverà in tempo.

Max

13 mar 2012, 13:23

Ok, grazie!
Incroceremo le dita :-)

13 mar 2012, 13:30

:(

:(
Vanuatu sicuramente non ci sarà... e io che smanio... quanto si dovrà aspettare? ( Aprile ) Aprile quando? ( Aprile ). Uff.... :( giornataccia oggi in ufficio... e qui non mi aiutate a risollevarmi il morale :lol:

Max credo che Corsaro intendesse: per i preordini farete "offerte speciali" magari comprese di spedizione? ( se non intendeva questo ... lo chiedo io :oops: )

13 mar 2012, 14:11

Max_23 ha scritto:Non ho capito benissimo. Intendi dire prenotare e acquistare in fiera e poi quando arriva la copia a magazzino, spedirla a domicilio? (Insomma quello che abbiamo fatto, per causa forzata, a Lucca per Twilight Struggle)?

Ciao,

Max

Si, intendevo questo.. Possibilità' di ordinarlo in fiera e riceverlo a casa quando diventa disponibile :-)

13 mar 2012, 17:01

kadaj ha scritto:Sembra piuttosto interessante a giudicare dalla presentazione (carino il gioco di parole)

Qui ho avviato una FAQ che aggiornerò mano mano. Per ora è in inglese, molto probabilmente la riproporrò qui in italiano tra un po'. ;)

13 mar 2012, 20:10

Max_23 ha scritto:...E in diversi hanno chiesto Damascus...

Piacere mi chiamo Diversi.

Grande Damascus!!!

13 mar 2012, 20:53

Max_23 ha scritto:A Play dimostreremo Takenoko (2 tavoli), Pochi Acri di Neve (2 tavoli), Trajan (2 tavoli, forse) ... Evo ... Cyclades (+ Hades) e Water Lily (forse). Mancano Twilight Struggle, dimostrato nella Ludoteca Ideale, ed Eclipse..... E in diversi hanno chiesto Damascus.
Max

Questi li vorrei provare tutti, metto le tende lì da voi!!!

Per Damascus: allora c'è qualche possibilità di provarlo?

Grazie

Leo

14 mar 2012, 23:34

ob1 ha scritto:

Grande Damascus!!!

Toh... un omonimo... anch'io mi chiamo Diversi... ;)

15 mar 2012, 11:30

Andrew ha scritto:
ob1 ha scritto:

Grande Damascus!!!

Forse siete... Gemelli!

Battutona! :lol:

(Ok, se a Modena vedo arrivare due persone armati di mazza chiodata so che siete Voi :D :D :D )

Max

15 mar 2012, 11:34

Max_23 ha scritto:
Andrew ha scritto:
ob1 ha scritto:

Grande Damascus!!!

Forse siete... Gemelli!

Battutona! :lol:

(Ok, se a Modena vedo arrivare due persone armati di mazza chiodata so che siete Voi :D :D :D )

Max

Soprattutto perché dare a 2 gemelli lo stesso nome sarebbe masochismo puro :lol: :lol:
Argomento bloccato