Asterion verso PLAY 2012: cosa arriverà?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda sava73 » 15 mar 2012, 11:22

cioè qui si scherza ... invece di pensare a far arrivare Vanuatu!
Ma dico io!!! :-x

:lol:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Max_23 » 15 mar 2012, 12:08

sava73 ha scritto:cioè qui si scherza ... invece di pensare a far arrivare Vanuatu!
Ma dico io!!! :-x

Scherzi a parte, per Vanuatu abbiamo fatto quello che c'era da fare, nei tempi in cui ci hanno passato i documenti e i file. Il problema è che la Krok Nil Duil Editions è piccola, e forse si è trovata a gestire troppe collaborazioni, in più lingue, e tutte contemporaneamente, per cui la cosa è andata per le lunghe (anche perché con le coproduzioni purtroppo si viaggia alla velocità del più lento...). A Modena non arriverà, ma non dovrebbe tardare parecchio, comunque.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Max_23

Messaggioda ob1 » 15 mar 2012, 13:46

HungryGhost ha scritto:
Max_23 ha scritto:
Andrew ha scritto:
ob1 ha scritto:
Max_23 ha scritto:...E in diversi hanno chiesto Damascus...

Piacere mi chiamo Diversi.

Grande Damascus!!!

Toh... un omonimo... anch'io mi chiamo Diversi... ;)

Forse siete... Gemelli!

Battutona! :lol:

(Ok, se a Modena vedo arrivare due persone armati di mazza chiodata so che siete Voi :D :D :D )

Max

Soprattutto perché dare a 2 gemelli lo stesso nome sarebbe masochismo puro :lol: :lol:

Difatti siamo i gemelli Diversi!!! 8-O

...mazza questa bat-tuta che skifezza!
ci manca il bat-pigiama e siamo veramente arrivati!!! Un pò mi vergongo di averla detta!

Chiedo ufficialmente scusa !!!

Ma la mazza chiodata è già nella borsa per la PLAY !!! :lol:

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 50.00
Mercatino: ob1

Messaggioda ob1 » 15 mar 2012, 13:51

Max una curiostià (ne avrei mille lo sai ... ;) ma permettimi questa), ma il sito quando verrà inaugurato? e dal vostro sito sarà possibile fare ordini?

Cmq anche se Vanuatu non arriverà alla PLAY per X ragioni sappiate che siete comunque dei grandi e non proverò nessun rammarico (ovviamente non vi parlerò mai più!!! :twisted: ) !

Scherzi a parte :Ottimi titoli, ottime scelte, massima disponibilità e grande attitudine a farsi voler bene!

Scusate l'OT.

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 50.00
Mercatino: ob1

Messaggioda Max_23 » 15 mar 2012, 13:58

ob1 ha scritto:Max una curiostià (ne avrei mille lo sai ... ;) ma permettimi questa), ma il sito quando verrà inaugurato? e dal vostro sito sarà possibile fare ordini?

:)

Sito, se non ci sono enormi intoppi, direi entro Play.
O altrimenti entro fine marzo, ma ormai ci siamo.

ob1 ha scritto:Scherzi a parte :Ottimi titoli, ottime scelte, massima disponibilità e grande attitudine a farsi voler bene!

:beer_sm:

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Leo » 15 mar 2012, 14:03

Max_23 ha scritto:
ob1 ha scritto:Max una curiostià (ne avrei mille lo sai ... ;) ma permettimi questa), ma il sito quando verrà inaugurato? e dal vostro sito sarà possibile fare ordini?

:)

Sito, se non ci sono enormi intoppi, direi entro Play.
O altrimenti entro fine marzo, ma ormai ci siamo.

:clapclap: era ora!

Max_23 ha scritto:
ob1 ha scritto:Scherzi a parte :Ottimi titoli, ottime scelte, massima disponibilità e grande attitudine a farsi voler bene!

:beer_sm:

Max

Musichina romantica di sottofondo....
:smlove2:
Sguardi dolci
:grootknuffel:
prime coccole
:sulkoff: :sulkoff:
Se volete usciamo....

Leo
Leo
Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)
Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Mercatino: Leo
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda Max_23 » 15 mar 2012, 15:35

:roll:

Questione prenotazioni giochi in prossima uscita.

Visto che c'è molta richiesta (e non solo sulla Tana) prevediamo di operare un servizio di acquisto-prenotazione per i prossimi titoli in uscita che non hanno fatto in tempo ad arrivare a Modena.

Chi è interessato ad acquistare i vari Biblios, Vanuatu, Innovation ecc. potrà farlo allo stand: rilasceremo ricevuta e scontrino e glieli invieremo immediatamente appena li riceviamo in magazzino. Spese di spedizione tramite UPS interamente a nostro carico. Giochi a prezzo "di listino" (sebbene "trattabile" in base agli acquisti; in linea di massima a chi acquista più di un titolo facciamo sempre un po' di sconto-fiera).

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda stec74 » 15 mar 2012, 15:43

Ottimo! Prendo tutto !!! 8)
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda sava73 » 15 mar 2012, 15:45

grande Max!! Ne approfittero' sicuro... anche se per interposta persona :)
Posso inviarti MP con mia proposta di acquisto? ( posso metterci pure Twilight Struggle o non ci sarà, non ricordo - scusa Sprunx ma leggo solo di Vanuatu :lol: )
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda stec74 » 15 mar 2012, 15:50

Potreste darci il listino completo con i prezzi che farete in fiera di tutti i vostri titoli? :-o
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda Max_23 » 15 mar 2012, 16:19

Anziché MP, che sono dispersivi e difficilmente tracciabili, meglio scrivere a info asterionpress.com (ovviamente con la chiocchiola in mezzo), oppure a me direttamente m.bianchini, stesso dominio.

stec74 ha scritto:Potreste darci il listino completo con i prezzi che farete in fiera di tutti i vostri titoli? :-o

E' una cosa un po' delicata per diverse ragioni: purtroppo non possiamo mettere la lista dei prezzi in fiera pubblicamente su un forum. I prezzi "di listino" che facciamo in fiera più o meno sono quelli che si trovano sui vari siti on line... sorry se non posso aiutarti di più. :-?

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda sava73 » 15 mar 2012, 16:35

grazie Max, già inviata mail :)
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 15 mar 2012, 18:32

Max_23 ha scritto::roll:

Visto che c'è molta richiesta (e non solo sulla Tana) prevediamo di operare un servizio di acquisto-prenotazione per i prossimi titoli in uscita che non hanno fatto in tempo ad arrivare a Modena.

Chi è interessato ad acquistare i vari Biblios, Vanuatu, Innovation ecc. potrà farlo allo stand: rilasceremo ricevuta e scontrino e glieli invieremo immediatamente appena li riceviamo in magazzino. Spese di spedizione tramite UPS interamente a nostro carico. Giochi a prezzo "di listino" (sebbene "trattabile" in base agli acquisti; in linea di massima a chi acquista più di un titolo facciamo sempre un po' di sconto-fiera).

Max

E fate queste cose l'unico mese in cui sono DAVVERO senza un euro in tasca??? :-x

Ah, ma questa è sfiga... :roll:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda HungryGhost » 15 mar 2012, 18:47

kadaj ha scritto:
Max_23 ha scritto::roll:

Max

E fate queste cose l'unico mese in cui sono DAVVERO senza un euro in tasca??? :-x

In realtà è l'unico mese in cui c'è la play :lol: :lol: :lol: :lol:
-------------------------------------------------------------
Se ci sono i puzzilli non ci gioco!!
Online HungryGhost
Illuminato
Illuminato

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: HungryGhost
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda kadaj » 15 mar 2012, 19:05

HungryGhost ha scritto:E fate queste cose l'unico mese in cui sono DAVVERO senza un euro in tasca??? :-x

In realtà è l'unico mese in cui c'è la play :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Poco cambia, questo mese i soldi non ce li ho... :-))

Mi salva che Play è verso fine marzo e fine mese corrisponde a stipendio e stipendio corrisponde a nuovi giochi in scatola (c'è qualcosa in questa concatenazione di profondamente sbagliato ma al momento mi sfugge)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia