[Martin e le sue Cronache] - Astinenza

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda renard » 3 dic 2007, 12:42

Io invece ho appena finito Il dominio della regina. Qualcuno sa quando uscirà L'ombra della profezia in edizione economica? Generalmente esce 6 mesi o un anno dopo la versione cartonata?
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: renard

Messaggioda Izraphael » 3 dic 2007, 18:12

genluvi ha scritto:Ahhhh....finita L'ombra della profezia. Che meraviglia...per fortuna succede qualche cosa in più del precedente. L'astinenza si fa già sentire dopo pochi giorni...speriamo passi in fretta.

Noooo Tyrion non può morire....è il mio idolo, anche se...Jamie lo sta superando alla grande.

Va bhe, chiudo altrimenti si va fuori tema. :grin:

OT1: Tyrion e Jaime... I miei preferiti.
OT2: @ Elgamoth - più che "alla Gjmbo" mi sa di "alla Ascione" (Ciro Ascione, celebre flamer e troll, membro degli Oscuri, famoso per il seguente, devastante spoiler: sul NewsGroup di Star Wars, alla vigilia dell'anteprima di Episodio I, atteso per anni e anni e anni dai fans di tutto il mondo, postò il celebre, lapidario messaggio: "Qui-Gon Muore.")

Tornando in tema...

@ renard: mi pare 6 mesi

@ tutti gli altri: ma dunque, 'sto mese-anno di uscita, non si sa? E poi, dal prossimo libro non dovevano uscire pressochè in contemporanea le edizioni inglese e italiano?
Marco Valtriani
Lead Designer
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Offline Izraphael
Onnisciente
Onnisciente

Top Reviewer
Game Inventor

Goblons: 1,040.00
Mercatino: Izraphael

Messaggioda renard » 4 dic 2007, 14:01

Non si sa ancora quando verrà pubblicato A dance with the dragons semplicemente perché ancora lo sta scrivendo! Comunque sul suo sito sito va mettendo di tanto in tanto gli aggiornamenti.
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: renard

Precedente

Torna a Tempo Libero