AT43 - Modificare i Karmans

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

AT43 - Modificare i Karmans

Messaggioda Gabbi » 30 mar 2008, 13:40

ho modificato i Karmans ^^

le armi appiccicate sull'avambraccio proprio non mi piacevano:

Immagine Immagine

tra l'altro, le miniature dal vero sono anche peggio: l'arma è tanto sollevata dall'avambraccio.
inoltre l'avambraccio è davvero sottile, se confrontato con quello sinistro armato di Power Grip.

così ho staccato tutte le armi degli Anakongas, e le ho riassemblate in questo modo:

Immagine

Immagine

col doppio vantaggio di avere le armi in una posizione che mi piace molto di più, e di occultare un po' l'avambraccio rachitico.
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Gabbi » 8 giu 2008, 15:33

ieri, finalmente, sono arrivati i K-Warriors.
oltre un mese di ritardo sulla data prevista. per la cronaca: Mentor Freezer, che appartiene alla serie di uscite successiva a questa, ce l'ho in casa da una settimana, perché invece che aspettare a prenderlo in negozio l'ho comprato su eBay. e l'ho pure pagato poco: 9 euro al cambio, spedizione compresa. qui non si sa ancora quando uscirà, e probabilmente costerà 12 euro come Cornelius. poi hai voglia di dire "supportate i negozi locali" !

Immagine

polemiche a parte, devo dire che i pezzi sono belli, e dipinti discretamente. ma i cannoni sono attaccati alla ca**o di cane: disallineati, storti, e soprattutto appiccicati unicamente ad un pernetto sottilissimo che non li tiene affatto saldi sulla miniatura. inoltre sono sollevati dalle spalle sulle quali dovrebbero invece pesantemente appoggiarsi.
inutile dire che ho immediatamente provveduto: rimozione dei cannoni e fissaggio degli stessi sulle spalle tramite Attack; e successivo e definitivo ancoraggio tramite colla bicomponente sul retro della miniatura. ora resta solo da ritoccare con un po' di colore la bicomponente asciutta per mascherarne la lucidità.
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari