atlantis adventure

Forum dedicato all'iniziativa di collaborazione sulla creazione di nuove varianti ai LEGO Games pubblicati in Italia.

Moderatore: liga

atlantis adventure

Messaggioda angydragon » 1 set 2012, 10:54

quest'anno in vacanza in germania ho comprato il mio primo gioco lego, per passare il tempo durante i lunghi viaggi in treno... ed è stato subito amore!
devo dire che in particolare mi ha colpito il gioco atlantis adventure, incredibile quanta concentrazione e strategia serva io stesso, che non sono uno sprovveduto, ho bisogno di un paio di minuti di concentrazione prima di ogni mossa, quasi fosse una partita a scacchi! a chi altri piace questo fantastico gioco?
Offline angydragon
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: angydragon

Messaggioda romendil » 1 set 2012, 23:29

Io ho giocato Atlantis Treasure, non è male ma sinceramente ne ho apprezzati altri di più (a cominciare da Harry Potter e la linea Heroica).
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda angydragon » 2 set 2012, 2:43

harry potter è carino? io ne ho solo visto le istruzioni in rete e non mi sembrava gran che...non so, mi è parso una sorta di grosso giro dell'oca, mi puoi confermare che invece a giocarlo sia divertente?
Offline angydragon
Iniziato
Iniziato

Messaggioda romendil » 5 set 2012, 9:06

angydragon ha scritto:harry potter è carino? io ne ho solo visto le istruzioni in rete e non mi sembrava gran che...non so, mi è parso una sorta di grosso giro dell'oca, mi puoi confermare che invece a giocarlo sia divertente?

è sicuramente più strategico di atlantis, più che altro perché si tratta di collezionare oggetti (e qui il paragone col gioco dell'oca ci sta anche perché si tira il dado), ma in una mappa che cambia di continuo con stanze che scorrono e ruotano (e volendo sembra una specie di labirinto magico...)
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda angydragon » 5 set 2012, 16:20

ho deciso di collezionare questi giochi, alla fine farò una classifica personale! effettivamente vedendo il tutorial fatto da liga sembra abbastanza carino, harry potter!
Offline angydragon
Iniziato
Iniziato

Torna a LEGO Games