Attactix o Cloni ?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Attactix o Cloni ?

Messaggioda theclapofonehand » 12 gen 2008, 21:44

Stamattina sono andato a farmi un giro al "Baloon" mitico mercato delle pulci di Torino, ed in un banco ho acquistato un gruppo di "miniature" della serie Attactix "Star Wars" e "Marvel", ero abbastanza sorpreso di averle trovate, dato che la Hasbro Italia a deciso di non importarle, e lo stupore è considerevolmente aumentato vedendo che tutte le scritte erano in italiano 8-O
A casa con calma o fatto il confronto con quelle della Hasbro USA in mio possesso, la qualità degli stampi sembra la stessa se non superiore (almeno in Darth Vader) ma a differenza di quelli USA non riportano da nessuna parte la scritta Hasbro.

Per cui chiedo, qualcuno ne sa' qualcosa ?

E sopratutto dove si comprano ?

Aloa
Offline theclapofonehand
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Re: Attactix o Cloni ?

Messaggioda theclapofonehand » 13 gen 2008, 2:20

theclapofonehand ha scritto:Per cui chiedo, qualcuno ne sa' qualcosa ?

E sopratutto dove si comprano ?

Aloa

Come si dice fatevi una domanda e datevi una risposta :lol:

Tramite un mio amico ho scoperto l'arcano, sempre più incredibile 8-O

Le miniature sono ORIGINALI, NON sono in vendita in italia, la Hasbro, nelle ultime serie, le produce già dotate di "Stickers" adesivi in tutte le lingue italiano compreso 8-O 8-O 8-O ma non le distribuisce qui da noi :-(

Inoltre altro fatto curioso le miniature che ho acquistato erano con molta probabilità (sono le stesse una per una) dell'amico a cui ho chiesto "lumi", che le aveva prestate dietro richiesta ad un negozio di giochi qui di Torino per eventuali "dimostrazioni"... il negoziante non le trovava più ed ecco dov'erano finite :twisted:

Aloa
Offline theclapofonehand
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari