ATTENZIONE: E' SPARITO UN NOSTRO COMPAGNO GOBLIN !!!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda pepita » 13 mag 2013, 9:51

PER 1000 BARILI DI RUM
SONO DACCORDO
W OTTOBRE 31!
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda ConteGoblin » 13 mag 2013, 9:54

paperoga ha scritto:Tutto questo ostracismo nei confronti di kenparker mi fa venir voglia di cambiare nickname, ha avuto coraggio, ha perso tutti i suoi post tornando ad essere una matricola, deve buttare la polo della tana, ha rischiato di essere bannato, che almeno i suoi amici rispettino le sue scelte ... pofferbacco!
:peace: & :smlove2:

La questione non è di ostracismo, tesoro, è di abitudine. Io faccio una fatica a dir poco improba a ricordarmi un nick, ad associare un nick a un volto. Ci ho messo tre anni per capire che lui è Ottobre31 e che Ottobre 31 è lui. Ora ci si mette in mezzo un altro nick. Lui non è più Ottobre31 ma è Kenparker. Ottobre31 non è più Ottobre31 ma è Kenparker. Il volto che io associo a Ottobre 31 è da riassociare a Kenparker. Per i prossimi 3 anni io lo chiamerò Ottobre31, perché sarà l'unico nick che ricordo associato a lui! ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Cronos » 13 mag 2013, 10:43

paperoga ha scritto:
Ottobre, tu puoi scegliere il nick che vuoi, ma tanto lo sai che tutti continueremo a chiamarti Ottobre!

Tutto questo ostracismo nei confronti di kenparker mi fa venir voglia di cambiare nickname, ha avuto coraggio, ha perso tutti i suoi post tornando ad essere una matricola, deve buttare la polo della tana, ha rischiato di essere bannato, che almeno i suoi amici rispettino le sue scelte ... pofferbacco!
:peace: & :smlove2:

Per coerenza e solidarietà da domani Paperoga cambierà nick in Cicciodinonnapapera.
:lol:
Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Messaggioda paperoga » 13 mag 2013, 10:46

La questione non è di ostracismo, tesoro, è di abitudine. Io faccio una fatica a dir poco improba a ricordarmi un nick, ad associare un nick a un volto. Ci ho messo tre anni per capire che lui è Ottobre31 e che Ottobre 31 è lui. Ora ci si mette in mezzo un altro nick. Lui non è più Ottobre31 ma è Kenparker. Ottobre31 non è più Ottobre31 ma è Kenparker. Il volto che io associo a Ottobre 31 è da riassociare a Kenparker

vedi è facile lo hai già capito :grin:
grazie per il tesoro è un sacco che non me lo dicevano :shy7:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda pepita » 13 mag 2013, 13:33

pepita ha scritto:PER 1000 BARILI DI RUM
SONO DACCORDO
W OTTOBRE 31!

Opps!
W KEN PARCKER

e poi diciamolo, siamo un po invidiosi di questo nick, ad averci pensato...
è stato forse il più bel fumetto western mai pubblicato.
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda cyrano009 » 14 mag 2013, 0:56

ottobre31 ha scritto:Me ne sto accorgendo... ;-)

...E' TORNATO!...
Offline cyrano009
Iniziato
Iniziato

Mercatino: cyrano009

Messaggioda ardesia » 14 mag 2013, 21:40

cyrano009 ha scritto:
ardesia ha scritto:Ci sono 10 categorie di persone al mondo: chi capisce il binario e chi no
8)

a dire il vero sono 11: c'è anche chi pensa di averlo capito e invece non ci ha capto niente.

Lol! :-)
Spazio lasciato intenzionalmente vuoto
Offline ardesia
Iniziato
Iniziato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ardesia
Facebook: ardesia flamant
Mercatino: ardesia

Messaggioda Lobo » 21 mag 2013, 0:20

ADMIN ON

Signori invece di dare aria ai denti, accusare, fare crociate per il Vostro divertimento, cavalcare l'onda della facile polemiche, insomma linciare gli eretici come la Santa Inquisizione... informatevi.

Scrivete agli admin ed eviterete di passare per stupidi-nel migliore dei casi- sono stato chiaro?

L'utente in questione sta migrando da un'utenza ad un'altra. Se aveste avuto la decenza di chiedere prima di scagliare pietre lo sapreste.
La situazione è già sotto monitor e sarà regolarizzata a breve.

ADMIN OFF

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda paperoga » 21 mag 2013, 0:41

Lobo, guarda che il tutto era in tono scherzoso, un gioco tra goblin che si conoscono e si vedono quasi tutte le settimane, probabilmente c'è stato un fraintendimento non c'è stata nessuna polemica ne accusa solo un semplice gioco delle parti amichevole ironico e scherzoso come potrà confermarti anche il diretto interessato kenparker31 :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda Lobo » 21 mag 2013, 0:55

Ok, allora scusate, ma avendo ricevuto anche 2 email mi erano venuti i 5 minuti

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda cyrano009 » 21 mag 2013, 4:16

Lobo ha scritto:Signori invece di dare aria ai denti, accusare, fare crociate per il Vostro divertimento, cavalcare l'onda della facile polemiche, insomma linciare gli eretici come la Santa Inquisizione... informatevi.

...appunto! soprattutto se si è admin...

Lobo ha scritto:Scrivete agli admin ed eviterete di passare per stupidi-nel migliore dei casi- sono stato chiaro?

...noi...?!?
Offline cyrano009
Iniziato
Iniziato

Mercatino: cyrano009

Messaggioda Lobo » 21 mag 2013, 9:09

Guarda caro Cyrano che è inutile che ti fai saltare la mosca al naso. l tono ironico non si percepisce nei post, e quindi sembra polemica vera se aggiungi le due mail ricevute.

Voi tutti vi consocete e ci state scherzando ma chi legge da esterno non può saperlo. Ficcare il naso è mia prerogativa, avedolo peraltro fino.

Hola

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Messaggioda Babs » 21 mag 2013, 11:33

Temo di non capire il tono "serio" e duro di questo intervento, in un topic chiaramente (chiaramente, sottolineo) scherzoso, e interno al gruppo.

Respirare, riflettere, prima di scrivere, ed evitare di dare degli stupidi a muzzo, che comunque potrebbe dare un pochino fastidio, sarebbe atteggiamento da auspicare, da parte di tutti, soprattutto admin :)

E mi interessa ora capire la questione delle due mail, soprattutto se provenienti da utenti esterni al gruppo che con questo topic, assolutamente goliardico, non c' entrerebbero nulla ...:)
Forse manca un po' di percezione del senso dell' umorismo? ;)

Pace e bene, cari goblin, de hura e de hota ;)

Buona continuazione
:)

Babs

Lobo ha scritto:ADMIN ON

Signori invece di dare aria ai denti, accusare, fare crociate per il Vostro divertimento, cavalcare l'onda della facile polemiche, insomma linciare gli eretici come la Santa Inquisizione... informatevi.

Scrivete agli admin ed eviterete di passare per stupidi-nel migliore dei casi- sono stato chiaro?

L'utente in questione sta migrando da un'utenza ad un'altra. Se aveste avuto la decenza di chiedere prima di scagliare pietre lo sapreste.
La situazione è già sotto monitor e sarà regolarizzata a breve.

ADMIN OFF
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda pepita » 21 mag 2013, 12:21

:peace: :peace: :peace: :peace: :peace: :peace: :peace:
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Messaggioda mitjorn » 21 mag 2013, 12:23

Lobo ha scritto:.....
Hola

Giusto per la precisione:
"Hola" 8-O si usa solo come saluto iniziale...mai come saluto finale! ;)
Offline mitjorn
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: mitjorn

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività