Attenzione-martedì 7 dicembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Attenzione-martedì 7 dicembre

Messaggioda Babs » 2 dic 2010, 7:54

Salve a tutti

Ricordo a tutti che, come ogni anno, per il periodo dal 4 all ' 11 dicembre la Casa dei Giochi ospiterà il prestigioso Torneo Internazionale Crespi di Scacchi e quindi la struttura e' interamente dedicata all' evento.
L' appuntamento di martedì 7 della serata goblin e' quindi annullato in quanto non e' possibile garantire lo spazio normalmente a disposizione.

Grazie a tutti per la collaborazione

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda iaanus » 2 dic 2010, 13:46

In effetti questa è una gran brutta notizia... Martedì scorso si era parlato di organizzare non solo serate ma anche pomeriggi ludici, approfittando del ponte :-(

Babs, due domande:

1) domenica 5 la sala Boardgames è disponibile?

2) che tu sappia, ci sono altre sale disponibili (eventualmente a pagamento) per martedì 7 e/o mercoledì 8?

Sennò scatta la soluzione fai-da-te e organizziamo a casa di qualcuno. Chi ha una casa abbastanza grande che vuole ospitare un'orda di Goblin assetati di gioco?
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda Babs » 2 dic 2010, 14:17

Purtroppo in quel periodo non e' possibile garantire spazi alternativi.
E' un Po quello che succede quando noi, coi giochi sforzeschi da tavolo, " requisiamo" per due gg le tre stanzette.. Solo che questo evento e' decisamente più grande!

Mi informo stasera per domenica e la sala bg, ma sono abbastanza certa che per l' intero periodo, in generale, non sia possibile garantire spazi predeterminati, quindi organizzatevi di conseguenza.

Saluti

Babs

iaanus ha scritto:In effetti questa è una gran brutta notizia... Martedì scorso si era parlato di organizzare non solo serate ma anche pomeriggi ludici, approfittando del ponte :-(

Babs, due domande:

1) domenica 5 la sala Boardgames è disponibile?

2) che tu sappia, ci sono altre sale disponibili (eventualmente a pagamento) per martedì 7 e/o mercoledì 8?

Sennò scatta la soluzione fai-da-te e organizziamo a casa di qualcuno. Chi ha una casa abbastanza grande che vuole ospitare un'orda di Goblin assetati di gioco?
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Domenica 5

Messaggioda Babs » 2 dic 2010, 17:51

Ciao a tutti

Allora, Francesca mi conferma che la sala BoardGames domenica 5 e' a disposizione, casomai con qualche incursione di altri giocatori.
Per gli altri giorni, dal 4 all' 8, confermo possibili disagi, giorno più giorno meno, il che significa che casomai ci sono i tavoli ma non e' possibile programmare gli eventi.

Saluti!
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

spazi alternativi

Messaggioda Gabriele » 3 dic 2010, 0:50

Ciao,
sono disponibile a giocare sia il 07 che l'08. Domenica 05 in ogni caso non ci sarei.

Mi sembra che il 07 Matteo "Blackindy" avesse gia' in programma in serata giochi da tavolo a Verderio Inferiore. Si potrebbe andare li' (previa verifica con Matteo). Gli spazi non sono grandissimi ma fino a 20 potremmo starci, sento magari Matteo per maggiori dettagli.

In alternativa per il 07 e sicuramente per l'08 pomeriggio+sera offro casa mia a Busnago (fino a 10-12 persone ci stiamo tranquillamente)

Fatemi sapere,
Gabriele
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: gabriele1977
Mercatino: Gabriele

Messaggioda Blackindy » 3 dic 2010, 9:48

Confermo quanto detto da Gabriele per Martedì 7 a Verderio Inferiore.
La sala è anche un pochino più grande, con tre tavoloni dove ci si riesce a stare benissimo in 8-10 persone. Per quanto riguarda gli orari, io ho le chiavi per aprire e per questioni di lavoro non riesco ad arrivare prima delle 20:00 -20:30 ma potrei passare eventualmente le chiavi a Gabriele se vuole andare lui ad aprire prima, per l'orario di chiusura non c'è invece alcun problema nè limite (il che non è male considerato che il giorno dopo è festa...).
Per i giochi, io porto buona parte della mia collezione e la metto assolutamente a disposizione, ma ciascuno può portare ciò che vuole.
Se a qualcuno interessa, ci troviamo anche stasera, stesso posto, cioè qui:
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&h ... 9874687cf4
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Granicar » 6 dic 2010, 14:15

Il Games Academy rimane aperto per tutto il periodo, anche il martedì sera.
Li si può giocare perchè c'è spazio.
Offline Granicar
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Mercatino: Granicar

Messaggioda iaanus » 7 dic 2010, 16:34

Granicar ha scritto:Il Games Academy rimane aperto per tutto il periodo, anche il martedì sera.

Scusa l'ignoranza... Cos'é il Games Academy?
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda Babs » 7 dic 2010, 17:09

E' una catena di nogozi..

iaanus ha scritto:
Granicar ha scritto:Il Games Academy rimane aperto per tutto il periodo, anche il martedì sera.

Scusa l'ignoranza... Cos'é il Games Academy?
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Torna a TdG Milano: eventi e attività