Autoreferenzialità 2

Un forum interamente dedicato ai quiz ed agli indovinelli. Create un post nuovo per ogni quiz, e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: IGiullari, sava73, renard

Messaggioda fabio » 20 ott 2004, 9:16

Balder ha scritto:2) Visto che ti interessi di logica, probabilmente sarai consapevole che questa è una fallacia di ignoratio elenchi (o di non sequitur, fai un po' tu): i tuoi esempi sono a sostegno della tua tesi, o della mia? Infatti, il fatto che esistano frasi autoreferenziali nè vere nè false non implica che non esistono frasi autoreferenziali false!

In realtà non mi interesso di logica però mi piace giocare con tutto, parole comprese :-)
Ovviamente mi hai convinto.

A presto
fab!o

Se chiamiamo vergini le frasi che non sono ancora state lette, allora questa frase è vergine.
Offline fabio
Veterano
Veterano

Goblons: 260.00
Mercatino: fabio

Messaggioda Balder » 20 ott 2004, 11:38

Sono lieto del fatto che c'è ancora qualcuno che riconosce il valore della forza degli argomenti!
:-)
fabio ha scritto:La frase successiva è vera
La frase precedente è falsa

Visto che ti piacciono questi giochetti, perchè non dai un'occhiata al mio (ormai lockato) Goblin, hobgoblin e coboldi?... ;) Vedi se riesci a trovare qualcosa di interessante tra le macerie dell'isola! :-x
"'Cause WHAT YOU SEE YOU MIGHT NOT GET
And we can bet so don't you get souped yet
You're scheming on a thing that's a mirage
I'm trying to tell you now it's sabotage"

Beastie Boys (evidentemente riferendosi agli editor WYSIWYG)
Offline Balder
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Mercatino: Balder

Precedente

Torna a Quiz ed Indovinelli