[GS CHIUSO] AuZtralia di Martin Wallace

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [GS IN CORSO] AuZtralia di Martin Wallace

Messaggioda arkady72 » 13 mar 2018, 17:44

Sono dentro!
Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Messaggioda enavico » 15 mar 2018, 12:09

zetazan ha scritto:Pian pianino stanno aumentando i finanziatori dell'edizione italiana, siamo quasi arrivati al 50% ...speriamo bene, anche se il traguardo è ancora distante!!
Forse qualche bella recensione, qualche video dagli influencer italiani potrebbe far salire un po' il numero...in fondo basterebbero poco più di 100 finanziatori in tutta italia, non penso sia una cifra così impossibile!

Ora sono praticamente al 60%... Credo ce la si faccia! :approva:
Immagine
Offline enavico
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: enavico
Board Game Arena: enavico
Mercatino: enavico

Messaggioda zetazan » 15 mar 2018, 14:49

enavico ha scritto:
zetazan ha scritto:Pian pianino stanno aumentando i finanziatori dell'edizione italiana, siamo quasi arrivati al 50% ...speriamo bene, anche se il traguardo è ancora distante!!
Forse qualche bella recensione, qualche video dagli influencer italiani potrebbe far salire un po' il numero...in fondo basterebbero poco più di 100 finanziatori in tutta italia, non penso sia una cifra così impossibile!

Si ho visto c'è stato un bel incremento di persone ieri! Oggi invece son rimaste ferme a 70 da stamattina...su forza un'altra 50ina di persone e ce la si fa!!
Nel mentre manca poco perchè si sblocchino le risorse simil metalliche delle pepite d'oro e a 200 mila verrà sbloccata la miniatura in metallo cromato di Cthulhu
Offline zetazan
Babbano
Babbano

Mercatino: zetazan

Messaggioda enavico » 15 mar 2018, 14:55

zetazan ha scritto:
enavico ha scritto:

Si ho visto c'è stato un bel incremento di persone ieri! Oggi invece son rimaste ferme a 70 da stamattina...su forza un'altra 50ina di persone e ce la si fa!!
Nel mentre manca poco perchè si sblocchino le risorse simil metalliche delle pepite d'oro e a 200 mila verrà sbloccata la miniatura in metallo cromato di Cthulhu

Oltre alla statuetta votiva di Cthulhu ci vorrebbe anche quella di Wallace però, tra gli stretch goal...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline enavico
Babbano
Babbano

Utente Bgg: enavico
Board Game Arena: enavico
Mercatino: enavico

Messaggioda oracolodidelfi » 15 mar 2018, 18:59

Immagine

Non è facile arrivare ai 200k. Credo che tutte la altre migliorie verranno sbloccate, ma Cthulhu in metallo cromato difficilmente raggiungerà i ns tavoli. :pippotto:
Speriamo che ci sia una spintina anche sul lato "Italiano". Dai, su! :inchino:
Offline oracolodidelfi
Babbano
Babbano

Mercatino: oracolodidelfi

Messaggioda zetazan » 15 mar 2018, 19:21

oracolodidelfi ha scritto:Immagine

Non è facile arrivare ai 200k. Credo che tutte la altre migliorie verranno sbloccate, ma Cthulhu in metallo cromato difficilmente raggiungerà i ns tavoli. :pippotto:
Speriamo che ci sia una spintina anche sul lato "Italiano". Dai, su! :inchino:

Penso non ci siano problemi a raggiungere i 200k, nelle ultime 48 ore ci sarà la solita impennata presumo! La vedo più dura sul lato italiano, oggi non si è saliti nemmeno di una persona :piange:. Su forza, su su, vuoi che non ci siano altre 50 persone in tutta Italia interessate? :triste:
Offline zetazan
Babbano
Babbano

Messaggioda oracolodidelfi » 15 mar 2018, 21:21

Guarda un paio che si aggiungeranno siamo io e il mio compare (io chiacchiero chiacchiero e poi aspetto l'ultimo momento per pledgiare).
Se vedi i backers degli altri paesi, noi non siamo messi malissimo (rispetto Polonia e Portogallo-Brasile). Speriamo che ci sia un bel rilancio della campagna e qualche connazionale che si unisca a noi. Capisco che il mercato nazionale è quello che è, e che questa produzione magari non ha l'appeal di altre che girano, ma il rapporto qualità-prezzo mi sembra ottimo e MW ha sempre qualche idea buona e originale. Pure in quì in Tana siamo solo tre gatti (esplosivi) a parlarne.
Offline oracolodidelfi
Babbano
Babbano

Mercatino: oracolodidelfi

Messaggioda Aibindrye » 15 mar 2018, 22:02

Io ci sono.
Martinone è piezz e core :rotfl:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (Interlagos/Silverstone/Suzuka) - Lisboa - Divinity Derby
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 900.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda AkioSix » 15 mar 2018, 22:17

Io cmq ho gettato benzina, trielina e tric&trac sul fuoco...ma devo ancora pledgiare :asd:
Cosa che farò in questi giorni al 100% cmq ^^
Offline AkioSix
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: AkioSix

Messaggioda foxmul » 16 mar 2018, 10:36

Buongiorno!
Stamani siamo a una copertura del 62%!!!
Mancano dunque una quarantina di impegni: forza! chi ha intenzione di farlo lo faccia subito, perché avvicinandoci al traguardo anche chi ha qualche perplessità o titubanza è più motivato a sottoscrivere, con la speranza che sia più facile arrivare al 100%
Io ho già pleadgiato, se fosse necessario sarei disponibile ad acquistare una seconda copia, tanto sono certo che riuscirò a vendere immediatamente!

Quindi, chi ha intenzione di sottoscrivere, lo faccia subito!!

Garzie e in bocca al lupo!

GM

Per comodità QUI il link al pleadge
Cinghialini...
Offline foxmul
Babbano
Babbano

Mercatino: foxmul

Messaggioda foxmul » 16 mar 2018, 13:06

64% !
Bravi bravi!!!

ma una statuina del Grande antico come questa, utilizzabile anche per altri giochi, in metallo... ma dove la trovate???
Immagine
E dico di più:
- Cthulhu will be added FREE for all Kickstarter backers if we go over $200k
- Sculpted by a British Jeweller, it is being cast in solid metal and chrome plated
- Cthulhu will be in the game box, not shipped separately
- He won’t be in the retail edition, but may be available to buy later if stocks remain. This is a limited edition one-off that won’t be repeated.
Cinghialini...
Offline foxmul
Babbano
Babbano

Messaggioda giustino » 16 mar 2018, 18:26

Mi frena molto il prezzo che è un finto risparmio (prendendolo in retail basta il 15% di sconto e la spedizione gratuita e costa meno), e l'assenza di esclusive, forse solo Chtulhu se si sblocca. Praticamente pago di più e pago adesso per la simpatia di GS?
Offline giustino
Esperto
Esperto

Mercatino: giustino

Messaggioda zetazan » 16 mar 2018, 18:46

Ed è arrivato l'influencer: Il meeple con la camicia ha appena pubblicato 2 video di AuZtralia...poi me li guardo :D
Offline zetazan
Babbano
Babbano

Messaggioda superbofy » 16 mar 2018, 18:46

No, perché sennò la versione italiana non ci sarà proprio...
Offline superbofy
Esperto
Esperto

Mercatino: superbofy

Messaggioda foxmul » 16 mar 2018, 19:41

giustino ha scritto:Mi frena molto il prezzo che è un finto risparmio (prendendolo in retail basta il 15% di sconto e la spedizione gratuita e costa meno), e l'assenza di esclusive, forse solo Chtulhu se si sblocca. Praticamente pago di più e pago adesso per la simpatia di GS?

Se la raccolta di GS non va in porto niente gioco in italiano, e abbiamo visto che non è indipendente dalla lingua
Cinghialini...
Offline foxmul
Babbano
Babbano

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding