Avalon Monza

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Avalon Monza

Messaggioda gavhriel » 13 lug 2012, 18:42

Salve ragazzi.

ricambiando il favore che avete fatto al mio gruppo di gioco quando avete segnalato la (s)vendita di Battlestar al Superdì quest'inverno, volevo segnalare a tutti che all'Avalon Monza stanno svuotando il reparto giochi da tavolo e stanno facendo delle offerte "che non si possono rifiutare" (70% sul materiale).

http://www.facebook.com/pages/Avalon-Monza/33529659346

Sono stato lì oggi non c'è più molta roba che avevo visto un paio di settimane fa. Vado a memoria sulle cose che erano rimaste dato che è ancora fresca fresca.

- Talisman: Lande montuose
- Talisman: il mietitore
- Espansione di Doom
- Walking Dead
- Agricola: contadini della brughiera (3 copie se non sbaglio)
- Formula D (2 copie)
- Marrakesh
- Lungarno
- Dominion
- Chtulhu lo stregone di salem
- Alta tensione: fabrik manager
- Dixit 2
- un po' di scatole di Munchkin
- Chez Geek
- Monkey See Monkey Do
- alcuni astratti di cui ahimè non ricordo il nome
- Minimonfa scatole varie
- Deficients&Dragons il gioco di carte
- un bel po' di minia di Warhammer + colori

Qualcos'altro me lo sono perso (o me lo sono preso io sorry, ma se siete interessati a scambi contattatemi pure via MP che vediamo se possiamo trovare un accordo XD)

Non so dirvi quanto durerà ancora l'offerta (pare fine luglio) il mio consiglio è contattate direttamente il negozio che i ragazzi che ci lavorano sono delle persone simpaticissime e disponibili e vi sapranno sicuramente dire.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Torna a TdG Milano: eventi e attività