Avete da parte 3 DESIDERI ?

Apriamo il nostro Cran.. Filo Diretto per entrare in contatto con voi e parlare dei nostri giochi!

Moderatore: Cranio Creations FD

Avete da parte 3 DESIDERI ?

Messaggioda Cranio Creations FD » 5 ott 2016, 17:06

ImmagineImmagine

Per la nostra collezione di giochi per tutti, arriva 3 Desideri
Immaginate di poter avere a disposizione il genio della lampada con i suoi 3 desideri.
Che cosa chiedereste? Sareste generosi o pensereste solo a voi stessi?
Attenzione a quello che desiderate!

3 Desideri è un party/family game da 3 a 5 giocatori che si gioca in 3-5 minuti.

E’ un gioco di memoria, intuizione e bluff, con regole davvero semplici. Chi saprà bleffare avrà lunga vita, beh non tanto lunga visto che il gioco può durare solo 3 minuti. Un genio, non proprio buono, ma neanche cattivo appare dal nulla (qualcuno deve aver probabilmente strofinato una lampada da qualche parte) mette in competizione i giocatori gli uni contro gli altri, offerendo ben 3 desideri al più astuto. Ma non tutti i desideri si avverano e solo il giocatore che saprà bilanciare meglio le richieste egoiste e di benefici per il mondo, entrerà nelle grazie del genio.

Nel dettaglio, ciascun giocatore ha 3 carte davanti a sè a faccia in giù e 2 carte extra al centro del tavolo. Nel suo turno ogni giocatore può sbirciare una carta del tavolo o di un giocatore, scambiare una carta del tavolo o di un giocatore oppure mescolare le carte, cercando di avere in mano 3 desideri differenti. Una volta che questo accade, si decreta la fine del gioco e si confrontano le carte per determinare il giocatore.

Componenti:

18 tessere desiderio
10 segnalini genio
5 riassunti
1 regolamento
Offline Cranio Creations FD
Novizio
Novizio

Goblons: 120.00
Mercatino: Cranio Creations FD

Re: Avete da parte 3 DESIDERI ?

Messaggioda Cranio Creations FD » 6 ott 2016, 12:01

Aggiunta foto dei materiali
Novizio
Novizio

Messaggioda sava73 » 6 ott 2016, 14:24

come meccanica pare simile a Mascarade :uhm: qualcosina in piu'? :oh:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Cranio Creations FD » 6 ott 2016, 15:01

Immagine

Giosto per avere qualche informazione in più
http://www.majorfun.com/3-wishes/
Novizio
Novizio

Torna a Cranio Creations