[KS IN CORSO] - AVIGNON: PILGRIMAGE - [21/01]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS IN CORSO] - AVIGNON: PILGRIMAGE - [21/01]

Messaggioda carapippino » 15 gen 2017, 11:48

fra 6 giorni scade il ks per l'espansione stand-alone di avignon: a clash of popes, avignon: pilgrimage

https://www.kickstarter.com/projects/239309591/avignon-pilgrimage-turbo-drift-and-find-your-seats

avendolo scoperto da poco (e preso anche relativa app), la cifra è già stata raggiunta, ma lo segnalo lo stesso soprattutto per chi, come me, si è perso la prima uscita, attualmente in sold out, può recuperarla tramite ultimo pledge disponibile (la somma totale non è bassa ma con tutto il materiale dato è comunque equa), oltre a sbloccare i nuovi stretch goals
Ultima modifica di carapippino il 15 gen 2017, 21:32, modificato 1 volta in totale.
Offline carapippino
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Utente Bgg: carapippino
Mercatino: carapippino

Re: [KS IN CORSO] - AVIGNON: PILGRIMAGE - [21/01]

Messaggioda Eithereven » 15 gen 2017, 21:25

non mi apre il link...il sito di Kickstarter dice che è un link vecchio....
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Re: [KS IN CORSO] - AVIGNON: PILGRIMAGE - [21/01]

Messaggioda carapippino » 15 gen 2017, 21:33

Avevo sbagliato a inserire un carattere nel link, prova ora
Offline carapippino
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Utente Bgg: carapippino
Mercatino: carapippino

Torna a Crowdfunding