AXIS & ALLIES classic su internet

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

AXIS & ALLIES classic su internet

Messaggioda MASBARG » 2 apr 2005, 11:55

ciao vorrei fare una proposta , perche' non si organizza una partita ad aea in internet? mi spiego meglio come qualcuno sapra' esiste anche aea classic su cd questo permette di giocare anche in internet sfruttando le stanze di the zone della microsoft io ci ho giocato diverse volte ,purtroppo negli ultimi due anni si e' sviluppato il club mondiale di aea e i giocatori giocano volentieri solo se sono affiliati cosi accumolano punti e avanzano nella gerarchia del club.beneinteso che io non ho niente da ridire su questo pero se uno vuole fare una partita in amicizia per passare un po di tempo svagandosi non trova quasi piu nessuno per giocare.allora ho pensato proviamo a organizzare noi una partita,mi rendo conto che non sara facile (ci vuole il cd ci vuole il tempo ,molti di noi sicuramente lavorano o studiano altri hanno famiglia) pero se ci riuscissimo sarebbe una esperienza veramente bella specialmente se si giocasse in 5 salterebbero cosi magari tante tattiche che si fanno quando solitamente si gioca sempre con i soliti amici.io la butto li vediamo cosa salta fuori ciao
Offline MASBARG
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: MASBARG

Messaggioda freeman74 » 2 apr 2005, 12:29

...non sapevo nemmeno che esistesse un cd...si può scaricare gratuitamente da qualche parte?
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Messaggioda MASBARG » 2 apr 2005, 20:38

ciao non lo so se si riesce ancora a trovare e' un cd di circa otto anni fa da non confondere con il gioco che e' uscito ora .in pratica si gioca sul pc come sul boardgame tipo risiko digital per capirsi comunque l ia fa pena.il cd pero si puo doppiare in quanto essendo molto vecchio non ha particolari protezioni e poi gira su ogni pc ,non so se gira con xp io ho w98.prova a vedere su ebay si trovavano a circa 5 euro,pero ripeto posso doppiarlo anche io ciao
Offline MASBARG
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: MASBARG

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi