Axis & Allies Miniatures...

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Axis & Allies Miniatures...

Messaggioda Picchio772 » 20 ott 2005, 23:36

Ciao a tutti...

Ci riprovo in questa sezione,visto che nei "boardgame vari" non ho avuto successo...

Qualcuno lo ha acquistato???

Che ne pensate???

Io l'ho preso negli States insieme ad un amico di Forlì,stò aspettando il pacco...potremo organizzare uno scambio di doppioni...
Non vergognarti di dimostrare la tua ignoranza,ma vergognati di insistere in una sciocca discussione che la rivela. Jocelyn Eliz
Offline Picchio772
Iniziato
Iniziato

Top Uploader

Goblons: 220.00
Mercatino: Picchio772

Messaggioda Anarkha0s » 22 ott 2005, 12:50

io sono venuto a conoscenza della sua esistenza la settimana scorsa... ma so che prima o poi l'avrò. ti farò sapere, sperando solo che non sia troppo tardi..
Offline Anarkha0s
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Anarkha0s

Messaggioda linx » 22 ott 2005, 14:32

L'ha preso un mio amico che ha praticamente tutto quanto riguardi A&A.
Io ho letto il regolamento ma mi è sembrato banale e pieno di tiri di dadi a paccate.
Belline le miniature varie e i cannoni rotanti dei carri ma non sono solito comprare un gioco per collezionarne i pezzi (anche se mi piacciono le possibilità offerte da parecchi collezionabili in termini di varietà di strategie).
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Axis e Allies

Messaggioda gianni » 11 dic 2005, 23:33

Cari Goblin vi sta scrivendo un giocatore tremendo di Axis e Allies, non è un gioco di fortuna, ma una vera rappresentazione della seconda guerra mondiale. Chiunque voglia fare una partita contro di me io sono disponibile, ma a Roma, fatemi sapere goblins!
Offline gianni
Babbano
Babbano

Mercatino: gianni

Messaggioda FCM » 27 apr 2006, 20:19

Bhe sicuro di non ever esagerato un po?

il gioco è bello difficolta media....l'unica cosa che mi rompe e collezionare le minia....che son dipinte discretamente....sto cercando di avere pazienza da collezionista...il fatto è che sul sito ufficiale ci sono gli scenari..ma io non ho le minia che richiede qualsiasi scenario...devo per forza trovarle o scambiarle se ha fortuna...magari se facessero boster direttamente con campagna annessa e minia gia disponibili sarebbe meglio...perchè in fondo il gioco non è malaccio...si passa una o più serate senza friggersi il cervelle con regole da MISTER MIND...
il gioco ..ha una base di strategia..ma come tutti i giochi da tavolo...i DADI hanno il destino in mano...se fai per ben 450098765743 volte tris di 1 penso che si perda...tranne che a CRACK! che mi ricordo si doveva sbagliare tutto per vincere... :lol:

cmq se traducessero tutto in italiano...sarebbe meglio per tutti...
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Mercatino: FCM

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari