[CONSIGLI] Axis & Allies - quale scegliere?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Axis & Allies - quale scegliere?

Messaggioda darthMax » 1 feb 2015, 16:58

VAM208 ha scritto:I bonus nazionali erano una perla di Anniversary, non di Revised, avete le idee un po' confuse.

Nessuna idea confusa... I vantaggi nazionali furono introdotti la prima volta nella versione revised come regola opzionale che conferivano bonus di regolamento eccezionali ad ogni nazione in gioco, da selezionare mi pare con il tiro di dado...
L'anniversary riprende questa regola che è comunque opzionale ma lega il bonus ad obiettivi territoriali di conquista specifici di ogni nazione

una variante di quanto già fatto in revised, con l'obiettivo di render in ogni caso più ambientata la meccanica del conflitto globale
Offline darthMax
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: darthMax

Messaggioda giupmat » 1 feb 2015, 20:55

VAM208 ha scritto:Sul sito italiano di A&A, dove c'è gente fanatica, tipo me, che gioca quasi solo quelli, c'è proprio questo sondaggio,quale è il miglior A&A, vince Anniversary col 55% dei voti, Revised arriva quarto col 10% dei voti.

Grazie, meno male che partecipi anche tu. Ci saremmo sentiti soli, altrimenti.
LA MIA TRADE LIST.
Offline giupmat
Novizio
Novizio

Utente Bgg: giupmat
Board Game Arena: giupmat
Twitter: giupmat
Mercatino: giupmat

Messaggioda Raffaele76 » 5 gen 2017, 1:22

Ho provato a chiedere sul sito A&A Italia dove posso trovare i manuali per giocare al Global,ma non mi rispondono.Ne ho trovato uno sul sito Uplay ma non so se va bene.Qualcuno può aiutarmi?Magari me lo invia tramite MP.Grazie.
Offline Raffaele76
Iniziato
Iniziato

Top Uploader

Goblons: 220.00
Mercatino: Raffaele76

Re: [CONSIGLI] Axis & Allies - quale scegliere?

Messaggioda Arthans » 5 gen 2017, 9:40

http://www.harrisgamedesign.com/phpBB3/index.php
Prova a guardare qui. Questo é il forum del creatore

Veterano

Mercatino: Arthans

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi