[KS ARRIVATO] - B-Sieged by CMON

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Futuro] - B-Sieged by CMON

Messaggioda shinjy01 » 18 apr 2015, 14:12

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Mik » 18 apr 2015, 14:18

Ups, mi sono accorto ora che il testo di presentazione è uguale a quello vecchio.
Di nuovo c'è solo la miniatura dipinta. ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Lagoon » 20 apr 2015, 13:31

Cos'è che esalta tutti di sto gioco? Sarò onesto, per adesso non mi prende... convincetemi :pippotto:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda lordkreoss » 20 apr 2015, 13:46

Lagoon ha scritto:Cos'è che esalta tutti di sto gioco? Sarò onesto, per adesso non mi prende... convincetemi :pippotto:

Tante miniature in primis :rotfl:, a parte quelle è una tipologia che non ho ad esempio.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Lagoon » 20 apr 2015, 13:49

Si vabbè, le miniature sono tante e piuttosto fighe (un po' statiche, solito stile "monoblocco", ma comunque ben progettate). Ma di plastica ormai ne ho a chili. Neanche io ho granché su questo genere, però non so... bah... boh... buh... Sono freddo :pippotto:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda ruttolomeo » 20 apr 2015, 17:49

A me interessa perchè in questo periodo mi prendono bene gli American in cui giocare con altri contro il gioco!
Per questa ragione e per l'amore fin da Shannara per le battaglie campali sotto assedio e mantengo alte le speranze e le aspettative! :clap:
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Simo4399 » 20 apr 2015, 19:51

Lagoon ha scritto:Si vabbè, le miniature sono tante e piuttosto fighe (un po' statiche, solito stile "monoblocco", ma comunque ben progettate). Ma di plastica ormai ne ho a chili. Neanche io ho granché su questo genere, però non so... bah... boh... buh... Sono freddo :pippotto:

credo in realta' per ora si sia in molti solo coi radar puntati e la mano lontana (ma non troppo) dal portafoglio.....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda ruttolomeo » 20 apr 2015, 19:54

Simo4399 ha scritto:
Lagoon ha scritto:Si vabbè, le miniature sono tante e piuttosto fighe (un po' statiche, solito stile "monoblocco", ma comunque ben progettate). Ma di plastica ormai ne ho a chili. Neanche io ho granché su questo genere, però non so... bah... boh... buh... Sono freddo :pippotto:

credo in realta' per ora si sia in molti solo coi radar puntati e la mano lontana (ma non troppo) dal portafoglio.....

Già! In attesa di maggiori informazioni siamo tutti come i cowboy prima di un duello... mani vicino al portafogli pronti ad estrarre :asd:
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Sveltolampo » 20 apr 2015, 22:05

ma esattamente cos'è un tower defense?

mi dite anche un paio di giochi?

:pippotto:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Simo4399 » 20 apr 2015, 23:18

Sveltolampo ha scritto:ma esattamente cos'è un tower defense?

mi dite anche un paio di giochi?

carnival zombie
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda kadaj » 21 apr 2015, 8:05

Sveltolampo ha scritto:ma esattamente cos'è un tower defense?

:pippotto:

Cattivi attacca base, Buoni difendere base :grin:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Lagoon » 21 apr 2015, 8:38

Beh il termine viene dai videogiochi e lì la meccanica è piuttosto canonizzata: Nemici generati ad ondate, a partire da 1 o più punti fissi ai limiti esterni della mappa, che cercano do raggiungere il cuore della nostra torre (o quel che è) ubicato circa a centro mappa o al limite opposto al punto di generazione della mappa. Per raggiungerla tipicamente seguono 1 o più percorsi obbligati.

Per difenderci noi dobbiamo piazzare delle difese per lo più automatiche. La nostra abilità sta nel piazzare al momento giusto la difesa giusta nel porto giusto. Le difese possono essere upgradeate a livelli superiori. Piazzare, upgradeare e demolire hanno un costo che dipende da quanto è potente quello che stiamo mettendo. Si spendono le monete che si guadagnano uccidendo i nemici. Lo si può fare sia durante un'ondata che nei brevi tempi morti tra un'ondata e l'altra...

Man mano che i nemici raggiungono il cuore della torre, vengono rimossi e infliggono dei fanni all'energia della torre. Se arriva a zero game over. Il gioco è infinito l, ondate sempre più dificili che sanno sempre più soldi e richiedono difese sempre più sofisticate.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda shinjy01 » 21 apr 2015, 9:13

Questo nei videogame, e ok mi piacciono.
Ma nei giochi da tavolo funziona bene??
Perche non ne ho mai giocati :piange:
Su questo, si hanno delle informazioni che vanno oltre le miniature??
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Sveltolampo » 21 apr 2015, 10:02

Carnival Zombie non mi ha entusiasmato, preferisco uno scontro più...attivo...mumble mumble...

altri titoli???
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Fangtsu » 21 apr 2015, 10:08

Se vuoi vedere come funzionano nei giochi da tavolo prova a vedere un video di carnival zombie.

In quel gioco i personaggi sono fermi al centro della mappa ed hanno intorno a loro delle sezioni da cui arrivano i mostri, questi si estraggono da un sacchetto e si avvicinano ai personaggi a seconda della loro velocità (ad esempio, vado a memoria, i cani si muovono a di due caselle e gli zombie di uno). I mostri che arrivano addosso ai personaggi fanno dei danni ed i personaggi devono ucciderli usando varie armi che sparano a differenze distanza e con differente precisione e potenza.

Il miglior modo per capire come funzionano però è vederti un video, immagino che non cambierà moltissimo nel gameplay di base, non vedo moltissimi modi di fare un tower defense boardgame ma la CMON potrebbe stupirmi. :grin:

Carnival Zombie non mi ha entusiasmato, preferisco uno scontro più...attivo...mumble mumble...

altri titoli???

L'unico altro che conosco con meccaniche tower defense è Orcs Orcs Orcs ma è un competitivo non cooperativo.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding