BabySitter Service - GobCon Deluxe 2019

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

BabySitter Service - GobCon Deluxe 2019

Messaggioda odk » 14 nov 2018, 20:03

Salve a Tutti ,

stiamo organizzando un servizio di baby sitteraggio , al momento siamo in via di definizione del servizio.

Il servizio :

• Avrà un costo non compreso nella prenotazione della stanza . il Costo è in via di definizione
  • Verrà pagato in anticipo
  • Garantirà delle fasce orarie nelle quali i propri figli saranno sotto la sorveglianza del personale scelto per il servizio di babysitting . Le fasce orarie sono in via di definizione
  • Ci sarà una zona o sala adibita ai Baby G . Zona in via di definizione

Altre ed eventuali in via di definizione :-P . come vedete siamo nelle fasi preliminari e speriamo di concludere la concertazione in breve tempo

Intanto postate qui :

• Numero di figli che usufruiranno del servizio
  • Età dei figli
  • Giorni nei quali si usufruirà del servizio

Saluti

ODK

EDIT al 2 Dicembre :

Ecco quanto concordato:

una babysitter ogni 5 bambini per un massimo di 10 bambini ( leggasi 2 babysitter )

Gli slot concordati sono :

• Venerdì dalle 17:00 - 19:30 alle 2 ore e 30
  • Sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30 3 ore
  • Sabato pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30 3 ore
  • Domenica mattina dalle 9:30 alle 12:30 3 ore
  • Domenica pomeriggio al momento non prevista , ma se ci sono necessità in merito contattatemi

Il costo varierà in base al numero bambini presenti con un costo orario che varia dai 5 euro l’ora ai 2 euro l’ora , gli slot sono prenotatili singolarmente ma ogni slot non è ulteriormente indivisibile ( va pagato per intero indipendentemente dalla permanenza del bambino ) . l’età dei bambini accettati parte dai 3 ai 7 anni e comprende le seguenti attività:

• Vigilanza nel locale stabilito
  • Merenda ( a carico nostro )
  • Intrattenimento con materiali portati da noi

Le prenotazioni sono ufficialmente aperte da Adesso fino all’11 Gennaio 2019 , oltre questo termine gli eventuali bambini verranno conteggiati a tariffa piena 5 euro l’ora indipendentemente dal numero raggiunto .

Il pagamento verrà richiesto anticipatamente alla chiusura delle iscrizioni.

per ogni informazione sentitevi liberi di contattarmi :-)

Odk
Ultima modifica di odk il 2 dic 2018, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Re: BabySitter Service - GobCon Deluxe 2019

Messaggioda Mica » 16 nov 2018, 0:43

Benedetta
3 anni e mezzo
da venerdì pomeriggio a domenica mattina compresa

Grazie :)
Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta
Offline Mica
Illuminato
Illuminato

TdG Editor
TdG Moderator

Goblons: 2,190.00
Board Game Arena: mica
Mercatino: Mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Edu... esci... Io scalo in 2 I viaggi di Marco Polo fan Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. Io gioco Classico TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda odk » 2 dic 2018, 11:38

Ecco quanto concordato:

una babysitter ogni 5 bambini per un massimo di 10 bambini ( leggasi 2 babysitter )

Gli slot concordati sono :

• Venerdì dalle 17:00 - 19:30 alle 2 ore e 30
  • Sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30 3 ore
  • Sabato pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30 3 ore
  • Domenica mattina dalle 9:30 alle 12:30 3 ore
  • Domenica pomeriggio al momento non prevista , ma se ci sono necessità in merito contattatemi

Il costo varierà in base al numero bambini presenti con un costo orario che varia dai 5 euro l’ora ai 2 euro l’ora , gli slot sono prenotatili singolarmente ma ogni slot non è ulteriormente indivisibile ( va pagato per intero indipendentemente dalla permanenza del bambino ) . l’età dei bambini accettati parte dai 3 ai 7 anni e comprende le seguenti attività:

• Vigilanza nel locale stabilito
  • Merenda ( a carico nostro )
  • Intrattenimento con materiali portati da noi

Le prenotazioni sono ufficialmente aperte da Adesso fino all’11 Gennaio 2019 , oltre questo termine gli eventuali bambini verranno conteggiati a tariffa piena 5 euro l’ora indipendentemente dal numero raggiunto .

Il pagamento verrà richiesto anticipatamente alla chiusura delle iscrizioni.

per ogni informazione sentitevi liberi di contattarmi :-)

Odk
Offline odk
Saggio
Saggio

Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Mica » 2 dic 2018, 11:48

Per noi ok , da venerdì a domenica mattina.

Portiamo sicuramente materiale x far pittura te (colori atossici e lavabili adatti già x la prima infanzia) , a disposizione di tutti (io porto grembiulino vecchio).
Poi aggiungerò che altro ;)
Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta
Offline Mica
Illuminato
Illuminato

TdG Editor
TdG Moderator

Goblons: 2,190.00
Board Game Arena: mica
Mercatino: Mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Edu... esci... Io scalo in 2 I viaggi di Marco Polo fan Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. Io gioco Classico TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda dave2306 » 2 dic 2018, 13:18

Credo venga anche mio figlio quest'anno. In caso sabato e domenica mattina
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 1,400.00
Mercatino: dave2306
Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 TG Goblin Fan

Messaggioda eleanti » 28 dic 2018, 16:10

Ciao,
Porterei con me mia figlia di 2 anni (compiuti a inizio dicembre) e mi unirei sia per tutto il sabato che la domenica mattina.
E’ troppo piccola o posso inserirla?

Grazie
Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo, ma chi si diverte di più (cit.)
Offline eleanti
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 110.00
Utente Bgg: eleanti
Mercatino: eleanti
Sono stato alla Gobcon 2016 Splotten Spellen fan

Messaggioda odk » 11 gen 2019, 16:13

prenotazioni ufficialmente chiuse.
Offline odk
Saggio
Saggio

Messaggioda odk » 11 gen 2019, 16:14

eleanti ha scritto:Ciao,
Porterei con me mia figlia di 2 anni (compiuti a inizio dicembre) e mi unirei sia per tutto il sabato che la domenica mattina.
E’ troppo piccola o posso inserirla?

Grazie

Sò che ti ha già risposto Mica per via privata, ma come detto il limite di età ci mette in difficoltà.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Torna a GobCon