Badge Gobcon 2016

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Badge Gobcon 2016

Messaggioda Triade » 25 gen 2016, 13:46

Ho creato la badge della Gobcon 2016.
Chiunque avesse piacere nel fregiarsene mi mandi un pm con il/i nome/i dei partecipanti.
P.S. se mi fate una lista mi rendete il lavoro piu facile! :snob:
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,811,170,687.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017

Re: Badge Gobcon 2016

Messaggioda Mica » 25 gen 2016, 17:59

@Triade grazie!!!!
una lista te l'ho mandata, ma...invece di darmi la nuova, mi hai tolto la badge del 2015?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor
TdG Moderator

Goblons: 2,560.00
Board Game Arena: mica
Mercatino: Mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu Sono un Sava follower I viaggi di Marco Polo fan Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Io gioco Classico Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda GrandeMu » 25 gen 2016, 18:00

A me son spariti tutti i badge :pippotto: :rotfl:
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Triade » 25 gen 2016, 18:02

No quelle del 2015 sono sparite perche abbiamo cambiato mod nel forum e sono da ridare tutte
oppure controllate dal pannello di controllo --> shop
che siano in visualizzazione
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017

Messaggioda Mod_XXII » 25 gen 2016, 18:09

Mi è arrivato MP ma non ritrovo come metterlo! Scusa... ho cercato ma niente!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda GrandeMu » 25 gen 2016, 18:23

Triade ha scritto:No quelle del 2015 sono sparite perche abbiamo cambiato mod nel forum e sono da ridare tutte
oppure controllate dal pannello di controllo --> shop
che siano in visualizzazione

Questa proprio mi mancava. Grazie! :approva:
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Mod_XXII » 25 gen 2016, 18:37

Trovato grazie!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda Lord » 25 gen 2016, 18:45

bella fratè
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord

Messaggioda Mica » 25 gen 2016, 19:25

Triade, non ci sono
mancano gob 2015/2016 ed Essen 2015
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor
TdG Moderator

Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu Sono un Sava follower I viaggi di Marco Polo fan Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Io gioco Classico Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Mica » 25 gen 2016, 20:46

grazieeeeeeee :grootknuffel:
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor
TdG Moderator

Messaggioda rporrini » 26 gen 2016, 9:14

Sono stato alla Gobcon 2016. Che significa mandarti una lista con i partecipanti?
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 680.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda s83m » 26 gen 2016, 16:42

Daje!!! Il mio primo badge!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
"For Them, the only honorable death is one that leaves a crater"
Offline s83m
Saggio
Saggio

Goblons: 180.00
Utente Bgg: s83m
Board Game Arena: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker Io gioco Classico

Messaggioda rporrini » 28 gen 2016, 14:45

Triade, mi hai dato il badge What'sApp, non quello 2016...
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 680.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda aL3s5aNdRo » 28 gen 2016, 15:37

MP inviato!!!
aL3s5aNdRo
"La Tana dei Goblin Brescia"

Dona un Mi Piace a "La Tana dei Goblin Brescia", su Facebook: http://www.facebook.com/tdgbrescia
Offline aL3s5aNdRo
Babbano
Babbano

TdG Organization

Goblons: 720.00
Utente Bgg: aL3s5aNdRo
Board Game Arena: aL3s5aNdRo
Twitter: TdG_Brescia
Mercatino: aL3s5aNdRo
Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col grigio Io gioco col rosso Mi piace la pallavolo Gundam fan Io amo Feld Ilsa Magazine fan Goldrake fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ho aiutato alla Re-Play 2016! Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 I love German Io gioco Classico Barragoon fan Carnac Fan El Grande Fan Glenn More Fan Ignis Fan Kamisado Fan Mahjong Fan Onitama Fan Quarto Fan Samurai Fan Tantrix Fan Targi Fan The Duke Fan Yinsh Fan

Messaggioda Triade » 28 gen 2016, 15:54

rporrini ha scritto:Triade, mi hai dato il badge What'sApp, non quello 2016...

@rporrini eliminala che ti do l'altra
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Prossimo

Torna a GobCon